VERSIONE MOBILE
 Martedì 16 Settembre 2014
PRIMO PIANO
CATANIA: SANNINO E' L'UOMO GIUSTO PER RIPARTIRE?
  
  

PRIMO PIANO

Pillole di mercato - Ecco le principali trattative del 29 giugno

30.06.2012 01:00 di Marco Fornaro  articolo letto 772 volte
© foto di Federico De Luca

Eccoci ritrovati con l'appuntamento "Pillole di mercato", dove tuttob.com vi racconta le sfaccettature del mercato giorno dopo giorno ad un'ora dalla chiusura di un'altra giornata importante su diversi ambiti.

Padova, pronti i grandi botti - I biancoscudati tengono d'occhio il mercato degli attaccanti, sondano El Topa Forestieri e sono vicinissimi a Khouma El Babacar che potrebbe essere annunciato a breve. Vicino anche Andrea Rispoli, inizialmente lontano ed ora avvicinato ai patavini in maniera prepotente. 

Spezia, dubbio-attaccante - L'idea Hallfreddson sembra restare tale: cercheremo conferme. Nel frattempo dubbio per Federico Viviani, mentre torna di moda Lorenzo Crisetig, riallontanatosi dal Varese. Proseguono i sondaggi in avanti: per Paulinho c'è anche il Novara e spunta l'idea Jeda.

Bari, il mercato senza soldi di Angelozzi - Il buon Guido sta operando nei limiti del possibile, con un budget molto basso: motivo per cui Federico Viviani non calcherà il terreno del San Nicola per la prossima stagione. Terreno che probabilmente calcherà Lassana Camara, '91 del Valladolid, che dovrebbe arrivare la prossima settimana. Si allontanano Ciccio Caputo e Manuel Scavone. Pressing della Pro Vercelli per Martino Borghese, con quest'ultimo che dovrebbe rimanere in Puglia.

Hellas Verona, due idee per gli scaligeri - Sean Sogliano, dopo i giovani Verdun e Arzamendia, starebbe pensando a Riccardo Colombo e all'attaccante Caraglio, ambito anche dal Novara.

Annotazioni di mercato - Cioffi (Crotone) a metà con il Parma, Oduamadi, accostato alla Juve Stabia, vuole restare al Toro. La Ternana avvia contatti con la Juve per Beltrameb, mentre Bonazzoli ha contatti in Russia (non graditi) e in Spagna, dove preme il Levante. Mercato dei portieri: la Reggina segue Curci, Donnarumma verso Crotone, mentre Guarna lascia Ascoli solo in caso di offerte eccessivamente vantaggiose. Intanto Sodinha, ex Bari, andrà in prova con il Brescia.


Altre notizie - Primo piano
Altre notizie
 

PRIMA PANCHINA SALTATA IN SERIE B: SANNINO E CATANIA CERCANO IL RISCATTO

Terza giornata di serie B e prima panchina saltata: si tratta di quella del Catania che ha esonerato Pellegrino dopo un solo punto in 3 gare e 7 gol subiti, un bilancio troppo misero per poter pensare di essere una delle favorite della cadetteria. La decisione di Pulvirenti pe...

TOP & FLOP DELLA 3^ GIORNATA

Il pareggio per 1-1 nel posticipo fra Livorno e Latina manda in soffitta la terza giornata di campionato. Questi i top e flop...

NICCOLÒ BELLONI: CUOR DI LEONE

La prima partita della Pro Vercelli giocata in casa contro un avversario non da poco come il Catania, da molti una delle...

VIDEO TB - PRO VERCELLI- CATANIA: SCAZZOLA IN MIX ZONE

Al termine della gara vinta per 3 a 2 contro il Catania, il tecnico dei piemontesi, Maurizio Scazzola commenta la gara, primi...
 
Perugia 9
 
Ternana 7
 
Trapani 7
 
Carpi 5
 
Virtus Lanciano 5
 
Livorno 5
 
Latina 5
 
Cittadella 4
 
Bologna 4
 
Bari 4
 
Frosinone 4
 
Spezia 4
 
Avellino 4
 
Modena 4
 
Varese 3*
 
Pro Vercelli 3
 
Brescia 3
 
Pescara 2
 
Catania 1
 
Vicenza 1
 
Crotone 1
 
Virtus Entella 1
Penalizzazioni
 
Varese -1

   Editore: MICRI COMMUNICATION Norme sulla privacy