Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pillole di mercato - Ecco le principali trattative del 29 giugno

Pillole di mercato - Ecco le principali trattative del 29  giugnoTuttoB.com
© foto di Federico De Luca
sabato 30 giugno 2012, 01:00Primo piano
di Marco Fornaro

Eccoci ritrovati con l'appuntamento "Pillole di mercato", dove tuttob.com vi racconta le sfaccettature del mercato giorno dopo giorno ad un'ora dalla chiusura di un'altra giornata importante su diversi ambiti.

Padova, pronti i grandi botti - I biancoscudati tengono d'occhio il mercato degli attaccanti, sondano El Topa Forestieri e sono vicinissimi a Khouma El Babacar che potrebbe essere annunciato a breve. Vicino anche Andrea Rispoli, inizialmente lontano ed ora avvicinato ai patavini in maniera prepotente. 

Spezia, dubbio-attaccante - L'idea Hallfreddson sembra restare tale: cercheremo conferme. Nel frattempo dubbio per Federico Viviani, mentre torna di moda Lorenzo Crisetig, riallontanatosi dal Varese. Proseguono i sondaggi in avanti: per Paulinho c'è anche il Novara e spunta l'idea Jeda.

Bari, il mercato senza soldi di Angelozzi - Il buon Guido sta operando nei limiti del possibile, con un budget molto basso: motivo per cui Federico Viviani non calcherà il terreno del San Nicola per la prossima stagione. Terreno che probabilmente calcherà Lassana Camara, '91 del Valladolid, che dovrebbe arrivare la prossima settimana. Si allontanano Ciccio Caputo e Manuel Scavone. Pressing della Pro Vercelli per Martino Borghese, con quest'ultimo che dovrebbe rimanere in Puglia.

Hellas Verona, due idee per gli scaligeri - Sean Sogliano, dopo i giovani Verdun e Arzamendia, starebbe pensando a Riccardo Colombo e all'attaccante Caraglio, ambito anche dal Novara.

Annotazioni di mercato - Cioffi (Crotone) a metà con il Parma, Oduamadi, accostato alla Juve Stabia, vuole restare al Toro. La Ternana avvia contatti con la Juve per Beltrameb, mentre Bonazzoli ha contatti in Russia (non graditi) e in Spagna, dove preme il Levante. Mercato dei portieri: la Reggina segue Curci, Donnarumma verso Crotone, mentre Guarna lascia Ascoli solo in caso di offerte eccessivamente vantaggiose. Intanto Sodinha, ex Bari, andrà in prova con il Brescia.