HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

Primo piano

Pillole di mercato - Ecco le principali trattative del 18 giugno

19.06.2012 01:00 di Marco Fornaro  
© foto di Image Sport
Pillole di mercato - Ecco le principali trattative del 18 giugno

Nasce da oggi un appuntamento quotidiano con le "Pillole di mercato" di giornata, pronte ad essere riassunte e raccontate nella notte da tuttob.com.

Padova, colpi in entrata - I patavini iniziano subito a lavorare per consegnare una squadra competitiva a mister Pea: domani potrebbe arrivare la fumata bianca per Carl Valeri, mentre sembra vicina la chiusura per Galli, Nwankwo e Feltscher. Matias Cuffa si allontana sempre più, mentre l'accordo con il Crotone per Aniello Cutolo si allontana: si va verso le buste. Intanto, secondo quanto riprende padovagoal, Salvadori starebbe pensando ad un gran colpo per l'attacco.

Spezia scatenato - Diversa la situazione dello Spezia, che ha preso Gemiti con un biennale ed è vicino a Matteo Mandorlini del Brescia, da cui potrebbe arrivare anche Nicolas Cordova, seguito anche dal Grosseto. Interessa Richmond Boakye, mentre Evacuo  piace al Perugia. Si continua a monitorare la pista-Sansovini, seguito nel frattempo anche dal Verona. E dopo Bovo, i prossimi arrivi potrebbero essere quelli di Crisetig e Garofalo.

Sassuolo, in arrivo il tecnico, in partenza il bomber - Gli emiliani ufficializzeranno a giorni Eusebio Di Francesco, mentre si allontana sempre più Gianluca Sansone, attaccante che ha trascinato al terzo posto i neroverdi. Intanto è stato riscattato Karim Laribi, dopo essersi assicurati anche la seconda metà di Lino Marzorati.

Reggina, monitorate tante piste. In attesa di Dionigi  - Dopo il -4 odierno, i calabresi lavorano sul mercato. Seguito Comi, è arrivato dal Taranto Vito Di Bari, che potrebbe essere raggiunto da Bremec e Sosa. Così come si attende Davide Dionigi, tecnico in attesa di liberarsi dagli ionici.

Annotazioni di mercato  - Andrea Esposito (Lecce) piace al Brescia, che intanto ha "perso" la seconda metà di Perparim Hetemaj (al Chievo) e andrà probabilmente alle buste per Diamanti. Il Novara riprenderà Gonzalez, mentre la Juve Stabia si assicura Dejan Lazarevic. Il Cesena prende Rodrigo Alborno (Inter), mentre Jensen (Novara) raggiungerà Gattuso al Sion. Il Varese è ad un passo da Cocco (Albinoleffe), il Brescia lo è da Lucas Finazzi (Lumezzane). Il Siena segue Benassi (Lecce) e il Cesena potrebbe cedere al Novara Dominique Malonga. Chiusura con la Ternana: interessano Babacar (Fiorentina), Alfageme (Grosseto) e Bruscagin, seguito anche da Empoli, Latina e Gubbio.

Per le notizie del 18 giugno è tutto, siam pronti a vivere un'altra giornata entusiasmante e ricca di colpi di scena.

 


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Serie B, le designazioni arbitrali del 31° turno: Baroni per Parma-Catanzaro, Prontera a 'Marassi' Le designazioni arbitrali della trentunesima giornata del campionato di Serie B. Queste, di seguito: MODENA – BARI      h. 12.30 BONACINA RICCI - NIEDDA IV:      RESTALDO VAR:     GARIGLIO AVAR:     ...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di GdS: "Mantova, notte d'attesa. E' in B se il Padova perde" Novanta minuti di attesa per il Mantova. Questa sera il Padova, seconda in classifica nel Girone A, sarà di scena contro...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi giovedì 28 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie