VERSIONE MOBILE
 Giovedì 18 Settembre 2014
PRIMO PIANO
CATANIA: SANNINO E' L'UOMO GIUSTO PER RIPARTIRE?
  
  

PRIMO PIANO

Pillole di mercato - Ecco le principali trattative del 18 giugno

19.06.2012 01:00 di Marco Fornaro  articolo letto 1093 volte
© foto di Image Sport

Nasce da oggi un appuntamento quotidiano con le "Pillole di mercato" di giornata, pronte ad essere riassunte e raccontate nella notte da tuttob.com.

Padova, colpi in entrata - I patavini iniziano subito a lavorare per consegnare una squadra competitiva a mister Pea: domani potrebbe arrivare la fumata bianca per Carl Valeri, mentre sembra vicina la chiusura per Galli, Nwankwo e Feltscher. Matias Cuffa si allontana sempre più, mentre l'accordo con il Crotone per Aniello Cutolo si allontana: si va verso le buste. Intanto, secondo quanto riprende padovagoal, Salvadori starebbe pensando ad un gran colpo per l'attacco.

Spezia scatenato - Diversa la situazione dello Spezia, che ha preso Gemiti con un biennale ed è vicino a Matteo Mandorlini del Brescia, da cui potrebbe arrivare anche Nicolas Cordova, seguito anche dal Grosseto. Interessa Richmond Boakye, mentre Evacuo  piace al Perugia. Si continua a monitorare la pista-Sansovini, seguito nel frattempo anche dal Verona. E dopo Bovo, i prossimi arrivi potrebbero essere quelli di Crisetig e Garofalo.

Sassuolo, in arrivo il tecnico, in partenza il bomber - Gli emiliani ufficializzeranno a giorni Eusebio Di Francesco, mentre si allontana sempre più Gianluca Sansone, attaccante che ha trascinato al terzo posto i neroverdi. Intanto è stato riscattato Karim Laribi, dopo essersi assicurati anche la seconda metà di Lino Marzorati.

Reggina, monitorate tante piste. In attesa di Dionigi  - Dopo il -4 odierno, i calabresi lavorano sul mercato. Seguito Comi, è arrivato dal Taranto Vito Di Bari, che potrebbe essere raggiunto da Bremec e Sosa. Così come si attende Davide Dionigi, tecnico in attesa di liberarsi dagli ionici.

Annotazioni di mercato  - Andrea Esposito (Lecce) piace al Brescia, che intanto ha "perso" la seconda metà di Perparim Hetemaj (al Chievo) e andrà probabilmente alle buste per Diamanti. Il Novara riprenderà Gonzalez, mentre la Juve Stabia si assicura Dejan Lazarevic. Il Cesena prende Rodrigo Alborno (Inter), mentre Jensen (Novara) raggiungerà Gattuso al Sion. Il Varese è ad un passo da Cocco (Albinoleffe), il Brescia lo è da Lucas Finazzi (Lumezzane). Il Siena segue Benassi (Lecce) e il Cesena potrebbe cedere al Novara Dominique Malonga. Chiusura con la Ternana: interessano Babacar (Fiorentina), Alfageme (Grosseto) e Bruscagin, seguito anche da Empoli, Latina e Gubbio.

Per le notizie del 18 giugno è tutto, siam pronti a vivere un'altra giornata entusiasmante e ricca di colpi di scena.

 


Altre notizie - Primo piano
Altre notizie
 

PRIMA PANCHINA SALTATA IN SERIE B: SANNINO E CATANIA CERCANO IL RISCATTO

Terza giornata di serie B e prima panchina saltata: si tratta di quella del Catania che ha esonerato Pellegrino dopo un solo punto in 3 gare e 7 gol subiti, un bilancio troppo misero per poter pensare di essere una delle favorite della cadetteria. La decisione di Pulvirenti pe...

TOP E FLOP LIVORNO-LATINA

TOP Crimi (Latina): Un uomo così in mezzo al campo, non puoi proprio toglierlo. Una stagione iniziata in crescendo...

AVENATTI, UN PREDESTINATO

Se nasci a Montevideo e hai giocato nel River Plate (anche se è quello uruguagio), sicuramente non hai sbagliato...

DRAMMA BALDANZEDDU: IL VIDEO DEL TERRIBILE INFORTUNIO

Drammatico infortunio per il terzino della Virtus Entella Ivano Baldanzeddu che sarà costretto a star fermo dodici...
 
Perugia 9
 
Ternana 7
 
Trapani 7
 
Carpi 5
 
Virtus Lanciano 5
 
Livorno 5
 
Latina 5
 
Cittadella 4
 
Bologna 4
 
Bari 4
 
Frosinone 4
 
Spezia 4
 
Avellino 4
 
Modena 4
 
Varese 3*
 
Pro Vercelli 3
 
Brescia 3
 
Pescara 2
 
Catania 1
 
Vicenza 1
 
Crotone 1
 
Virtus Entella 1
Penalizzazioni
 
Varese -1

   Editore: MICRI COMMUNICATION Norme sulla privacy