HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

PRIMO PIANO

Pescara-Novara: la rivincita degli ex

24.04.2014 18:00 di Christian Pravatà  
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Pescara-Novara: la rivincita degli ex

Pescara-Novara, sfida di serie B nell’anticipo del 25 aprile non sarà soltanto la gara del riscatto per entrambe le formazioni, ma sarà soprattutto la rivincita degli ex.

Vista la posta in palio, ogni riferimento al passato e ogni gesto d’affetto saranno rimandati al fischio finale, perché sul campo Delfini e Azzurri se le daranno di santa ragione.

Il Pescara non può sbagliare perché vede allontanarsi i playoff in maniera grave, mentre il Novara deve assolutamente aumentare il distacco sulle inseguitrici e cercare anche di uscire dalla zona playout.

Non sarà una partita normale per Marco Sansovini, bomber azzurro che nel Pescara ha collezionato ben 7500 minuti giocati, 30 gol e 4 assist. In conferenza stampa l’attaccante del Novara ha ricordato ai microfoni di Novara Channel: “E' una partita diversa dalle altre a livello sentimentale ma l'ho preparata come sempre. Il tempo per salutare tutti ci sarà al termine dei 90'.

In questa stagione ho già giocato a Pescara da avversario e sono stato accolto molto bene. Spero ma sono sicuro che sarò accolto nel migliore dei modi dal pubblico dell'Adriatico. Ho sempre un bellissimo ricordo della squadra e della città.

In Coppa Italia ho già segnato al Pescara (ride ndr), segnare sarebbe bello ma l'importante sarebbe portare a casa [ + ] mostra tutto i tre punti”.

Altri ex della squadra abruzzese sono Marco Rigoni (3 gol in 32 presenze) e Alessandro Crescenzi.

Tra le fila del Pescara invece gli ex azzurri sono Beppe Mascara (15 presenze, 3 gol) e Simone Salviato (18 presenze).

Un bell’effetto amarcord senza dubbio, tra ex che per motivi diversi cercheranno di trovare sul rettangolo di gioco punti preziosi per la propria squadra.

Al termine della partita, con o senza esultanze in caso di reti degli ex, ci sarà il tempo per salutarsi sportivamente.

L’adriatico farà quindi da sfondo a questo “effetto nostalgia” per la seie “C’eravamo tanto amati”.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B Nell'ambito del Consiglio Federale odierno la Lega B ha espresso una posizione di astensione costruttiva nella votazione per l'approvazione del piano strategico della Federcalcio, ritenuto nella sua versione definitiva ampiamente al di sotto delle sue iniziali...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B Nell'ambito del Consiglio Federale odierno la Lega B ha espresso una posizione di astensione costruttiva nella...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi giovedì 28 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie