Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pescara-Latina, un punto che serve poco

Pescara-Latina, un punto che serve pocoTuttoB.com
© foto di Lrpress/Roselli
mercoledì 24 settembre 2014, 10:00PRIMO PIANO
di Tommaso Ardagna

Si dividono la posta Latina e Pescara con un punto per parte che serve poco ad entrambe le formazioni, le  quali non muovono di molto la loro classifica. Un punto guadagnato, lo è sicuramente per i pontini che, se non altro, sono riusciti a conquistarlo in esterna su un campo difficile, reagendo ad una sconfitta casalinga dalla quale erano reduci quattro giorni or sono e che ha lasciato scontenti molti dell'ambiente nerazzurro. Deve ancora assestarsi invece il Pescara di mister Baroni, che stenta ancora a decollare e non ha ancora trovato la vittoria con soltanto tre pareggi conosciuti nelle prime cinque giornate. I biancazurri fanno emeregere il difetto di non riuscire a prendere la giusta iniziativa per portare a termine le partite con la posta piena. 

Per il Latina è il terzo pari esterno di fila, per una squadra che sta ancora cercando di rodare al meglio il proprio organico e con ancora molti dei suoi effettivi che devono trovare la giusta condizione. Per il Pescara invece, di lavoro ce ne è tanto da fare per evitare di essere risucchiati nella zona calda della classifica nelle giornate successive.