Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Perugia-Cesena, le probabili formazioni: diverse assenze in attacco per Bucchi

Perugia-Cesena, le probabili formazioni: diverse assenze in attacco per BucchiTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano/TuttoLegaPro.com
lunedì 23 gennaio 2017, 18:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Perugia-Cesena sarà la gara che chiuderà la ventiduesima giornata del campionato cadetto. La formazione romagnola, reduce dalla vittoria a sorpresa in Coppa Italia in settimana sul campo del Sassuolo, proverà a sfruttare l'onda dell'entusiasmo e a risalire la china: la squadra di Camplone attualmente è immischiata nella lotta per non retrocedere. Vincere questa sera sarebbe importante anche per i padroni di casa allenati da mister Bucchi, attualmente ottavi in classifica: tre punti che garantirebbero agli umbri di superare l'Entella e portarsi a +4 dal Bari nono.

Sono diverse le assenze in casa Perugia. Soprattutto in attacco in cui mancheranno Nicastro e Di Carmine: pronti Mirval e Terrani a sostituirli. Mentre in porta ci sarà Brignoli. Del Prete tornerà ad occupare l'out destro, mediana formata da Brighi, Zebli e Dezi. Camplone al contrario potrebbe confermare l'undici che ha battuto il Sassuolo in settimana. Tra i pali ci sarà Agliardi, in attacco Ciano giocherà a supporto di Cocco.

PROBABILI FORMAZIONI

Perugia (4-3-3): Brignoli; Del Prete, Volta, Belmonte, Di Chiara; Brighi, Zebli, Dezi; Guberti, Mirval, Terrani. All.: Bucchi.

Cesena (3-5-2): Agliardi; Perticone, Ligi, Rigione; Balzano, Cinelli, Schiavone, Kone, Renzetti; Ciano, Cocco. All.: Camplone.