Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Perugia, Bucchi: "Ragazzi straordinari, non era facile"

Perugia, Bucchi: "Ragazzi straordinari, non era facile"
© foto di Federico Gaetano/TuttoLegaPro.com
domenica 12 febbraio 2017, 19:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.umbriaoggi.news

Il Perugia si aggiudica il derby umbro, nel post gara, soddisfazione ovviamente per mister Bucchi. Queste le sue parole al termine del match ai microfoni di Umbria Radio:

“Volevamo vincere, poi le partite sono sempre difficili, specialmente i derby. Poi giocavamo fuori casa, in un ambiente ostile. I ragazzi sono stati straordinari ed il merito è tutto loro. Non solo per oggi, ma perchè hanno fatto 25 giornate eccezionali. Sono arrivati qui con grande convinzione per fare bene e vincere, hanno saputo soffrire quando c’era da farlo e hanno vinto meritatamente, giocando sempre a calcio anche su un campo non in buone condizione. MI è piaciuta molto la prestazione, non abbiamo subito molto se non in quei 3 minuti. Nel volume della gara c’è stato tanto Perugia, come dominio di gioco, come possesso palla e come occasioni”. Non mancano parole di elogio per Nicastro: “Ha fatto un gol alla ‘Nicastro’, lui ha questi colpi. Lui è un esterno in partenza, ma nell’inserimento ha la sua qualità migliore. Sa attaccare la porta, sa fare gol, ha fatto un gol straordinario. Come tenere Nicastro? Saranno problemi di Goretti, glieli lascio volentieri…”.