Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Perugia, Bucchi: "Bene il punto non la prestazione"

Perugia, Bucchi: "Bene il punto non la prestazione"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 11 marzo 2017, 23:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.umbria24.it - Daniele Sborzacchi

Il Perugia ha strappato un pari prezioso a Cittadella. Un punto ottenuto soffrendo, con grande grinta e capacità di ribattere colpo su colpo gli attacchi di un ottimo Cittadella. E Cristian Bucchi giustamente si tiene stretto l’1-1 del Tombolato.

«Abbiamo sofferto nella ripresa, nel primo tempo siamo andati sotto per errore nostro, poi abbiamo creato molto, magari siamo stato meno belli di altre volte soprattutto dopo aver conquistato il pareggio. Abbiamo sofferto il Cittadella, non siamo stati abili a conquistare le seconde palle. Ci va bene il pareggio, non sono contento della prestazione e devo dire bravo in particolare a Brignoli».

Un rigore dopo 57 partite… «Mi sembrava più netto quello del primo tempo non concesso, ma ci stanno gli errori. Preferisco parlare delle cose che non sono andate, molte». Ad esempio: «Dal punto di vista tecnico tanti errori, dobbiamo riflettere perché una squadra che vuole fare qualcosa di importante deve assolutamente migliorare. Mi tengo stretto il punto, adesso guardiamo avanti».