Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Perugia, Bucchi: "Abbiamo affrontato una squadra solida, sono comunque soddisfatto"

Perugia, Bucchi: "Abbiamo affrontato una squadra solida, sono comunque soddisfatto"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
domenica 26 marzo 2017, 23:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte Www.umbria24.it - Daniele Sborzacchi

Un pareggio arrivato dopo una gara tosta quello ottenuto dal Perugia contro il Capri. I colleghi di Umbria24 hanno raccolto le dichiarazioni di mister Buccchi:

"La continuità in questa fase della stagione è fondamentale, abbiamo sfidato una squadra solida che ha concesso poco. Quindi devo dire di essere comunque soddisfatto – ha detto il tecnico biancorosso al termine del match di Carpi -. L’infortunio di Acampora nel pre-partita? Peccato, veniva da un gol segnato al Benevento ed anche per caratteristiche poteva farci comodo, ma devo dire che in particolare a centrocampo chi ha giocato si è disimpegnato bene. L’intenso mese di aprile? Dobbiamo metterci ancora più determinazione, ad iniziare dalla sfida contro il Vicenza, che vuole salvarsi e probabilmente si chiuderà cercando di agire in contropiede. Ecco, dovremo essere molto bravi ad intepretare bene ogni fase della partita».