Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Perugia-Benevento, le probabili formazioni

Perugia-Benevento, le probabili formazioniTuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 17 marzo 2017, 17:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Perugia-Benevento, le probabili formazioni - Al 'Curi' andrà di scena questa sera Perugia-Benevento, gara che aprirà la 31^ giornata del campionato cadetto. Sarà una gara importanti entrambe le formazioni in chiave play-off: gli umbri sono attualmente ottavi e cercano punti per rimanere nelle prime otto posizioni contro i sanniti, che nelle ultime tre uscite hanno collezionato solo due punti su nove disponibili perdendo contatto dalle prime tre della classe. 

Mister Bucchi ritrova in difesa Del Prete e sarà schierato sull'out di destra al posto di Fazzi. Rispetto al pareggio contro il Cittadella il trainer umbro potrebbe schierare la squadra a specchio con Nicastro, Guberti e Terrani dietro a Di Carmine. Baroni tornerà al 4-2-3-1 con Gori che al posto di Cragno infortunato. Dietro a Ceravolo ci saranno da destra verso sinistra Cissè, Falco e Ciciretti.

PROBABILI FORMAZIONI

Perugia (4-2-3-1): Brignoli; Del Prete, Monaco, Volta, Di Chiara; Brighi, Ricci; Guberti, Nicastro, Terrani; Di Carmine. All.: Bucchi.

Benevento (4-2-3-1): Gori; Gyamfi, Lucioni, Camporese, Pezzi; Viola, Chibsah; Ciciretti, Falco, Cissè; Ceravolo. All.: Baroni.