Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Palermo, Iachini in vista del Cittadella avverte: "Contro di noi tutti giocano la partita della vita"

Palermo, Iachini in vista del Cittadella avverte: "Contro di noi tutti giocano la partita della vita"TuttoB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
venerdì 13 dicembre 2013, 15:00Primo piano
di Riccardo Meroni

Il Palermo è in cerca di conferme contro il Cittadella, per rimanere sempre a ridosso della prima posizione in classifica.

Nella conferenza stampa pre-partita il tecnico ha voluto fare il punto della situazione: "Non mi sono mai posto il problema di quanti punti arrivare a fare alla fine del girone. - ha precisato il tecnico- Ogni partita bisogna costruirla per far punti, poi alla fine vedremo quanti ne sapremo fare. L´obiettivo è quello di avere una crescita costante, di andare a migliorare su alcuni aspetti, di andarci a riconoscere sempre di più. Premesso che si tratta di un campionato difficile e con tante pressioni.

Poi ha continuato: "Per tutti contro di noi è la partita della vita ed essere all´altezza della situazione non è sempre facile, per esempio nel primo tempo di Lanciano ci è mancato qualcosa, capita in qualche pezzo di partita di essere meno prolifici e meno carini. L' importante è che la squadra abbia nel suo DNA la voglia di lottare per risultati importanti e quella di crescere ad ogni allenamento. Come in tutti i campionati i punti decisivi saranno quelli del girone di ritorno".