Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pagliari: "Pinsoglio pronto per il salto di qualità, Mazzarani sta facendo bene a Chiavari"

Pagliari: "Pinsoglio pronto per il salto di qualità, Mazzarani sta facendo bene a Chiavari" TuttoB.com
© foto di Federico Bettucci
mercoledì 28 gennaio 2015, 19:40PRIMO PIANO
di Andrea de Carlo
fonte Tuttomodenaweb.it

Tuttomodenaweb.it ha intervistato in esclusiva Silvio Pagliari, agente di Pinsoglio e Mazzarani per parlare dei suoi due assistiti e dare uno sguardo generale al campionato di B:

Lei ha in procura Carlo Pinsoglio. Il portierone gialloblú ha disputato un'ottima prima metà di campionato sotto il profilo del rendimento. Si può quindi dire che sta dando continuità a tutto ciò che di buono aveva fatto vedere nella passata stagione.. "Si esatto, ormai questo è proprio il campionato della riconferma. Sta facendo davvero molto bene e penso che l'anno prossimo possa fare il salto di qualità, andando a giocare in serie A".

Lei è anche agente di un mezzo gialloblú, Andrea Mazzarani, ora in prestito all'Entella, il quale tra l'altro ha segnato nell'utlima sfida in casa contro il Bologna.. C'è possibilità che il ragazzo possa tornare a giugno a Modena per rimanerci?

"È presto per parlare del futuro del mio assistito. Aveva fatto un inizio un po' stentato, ora si è ambientato, siamo contenti di come sta giocando a Chiavari e felici della scelta fatta. Ripeto, a giugno vedremo poi il da farsi".

Che girone di ritorno si aspetta in questo campionato di B?

"Sarà una seconda metà di stagione molto combattuta, perché in pochi punti c'è sia la zona play out che la zona play off. Di solito in questo periodo ci sono squadre che lottano per vincere e altre per non retrocedere, però se vinci due partite sali su, se ne perdi altrettante scendi in basso. La situazione del Modena? Penso che ai gialli siano mancati un po' di gol, perché altrimenti sarebbe una squadra da play off. Se in questo finale di sessione invernale si dovesse prendere una punta da doppia cifra, ecco che gli emiliani potrebbero ambire a traguardi importanti".

Chi pensa abbia operato meglio in questo mercato invernale?

"C'è ancora tempo per chiudere altre trattative, comunque sia non credo ci sia una regina del mercato che è stata in grado di cambiare totalmente la propria compagine, certo è che ogni squadra che doveva rinforzarsi, ha messo a segno 1-2 colpi, ecco perché si son visti molti giocatori accasarsi altrove".