Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara, Scognamiglio: "A Benevento bei ricordi, è un campo difficile, ma crediamo in quello che facciamo"

Novara, Scognamiglio: "A Benevento bei ricordi, è un campo difficile, ma crediamo in quello che facciamo"TuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
mercoledì 28 settembre 2016, 19:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.novaracalcio.com

Oggi in casa Novara il difensore Gennaro Scognamiglio vuole prendersi le proprie responsabilità, come un vero leader, e aiutare il gruppo a migliorare in questo momento. Queste le dichiarazioni del giocatore riportate sul sito ufficiale del club:



“Ho un bel ricordo di Benevento, abbiamo perso per poco la promozione ma è stato un grande campionato, anche a livello personale. Un campionato in cui ho realizzato sei reti e che mi ha permesso di raggiungere la Serie B con il passaggio al Trapani. Benevento è un campo difficile, tifoseria calda ma vogliamo dare risposte e mettere tutto in campo, è la partita giusta. I numeri dicono che subiamo troppo, potevamo evitare qualche gol. Con Troest mi trovo bene, non solo con lui. Con il tempo troveremo l’assetto migliore. Con lo Spezia abbiamo giocato una buona gara, non meritavamo di perdere. L’azione deve iniziare da noi difensori, questa è una fortuna. Possiamo sbagliare ma crediamo in quello che facciamo. Il mister crede in noi e nei nostri mezzi. Tiriamo fuori il massimo, stiamo attenti e aiutiamo il gruppo. Siamo qui per dare una mano ai più giovani e vogliamo prenderci le nostre responsabilità. Sarà dura ma vogliamo fare risultato su un campo difficilissimo come il Vigorito di Benevento. Bisogna azzerare il passato e pensare alle gare che verranno”.