Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara, De Salvo: "Rimbocchiamoci le maniche, arriverà ancora qualcuno..."

Novara, De Salvo: "Rimbocchiamoci le maniche, arriverà ancora qualcuno..."TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 22 agosto 2016, 23:02PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.novaracalcio.com

Il presidente del Novara Massimo De Salvo non si nasconde durante la serata di presentazione della squadra e lascia intendere che la rosa potrebbe subire qualche variazione lasciando fantasticare i cuori Azzurri giunti in Piazza del Duomo.

Queste le dichiarazioni riportaqte sul sito ufficiale azzurro:

“Quello che conta è quello che succede in campo. La passione dei tifosi è importante ma i ragazzi in campo mettono sempre il massimo dell’impegno.

L’ultima stagione è stato un crescendo e tutti ci hanno sempre sostenuto, a Novara si può.

Questa è la mia decima stagione e ogni anno mi domando cosa succederà…

A nessuno piace perdere, abbiamo avuto stagioni positive e negative. Rimbocchiamoci le maniche, abbiamo una rosa abbondante ma non siamo tutti qua.

Arriverà qualcuno, qualcuno che manca questa sera. Sarà un nuovo giocatore. Abbiamo una squadra importante, in ogni ruolo potrebbe arrivare un rinforzo. La prima gara sarà dura e il mercato non è finito. Qualche anno fa quando abbiamo rinnovato il contratto a Faragò mi chiedevano perchè. Oggi Paolo è oggetto di desiderio. Questa è la filosofia di questa società.

Non vado in trasferta perchè mi stressa troppo, ho una grande pressione e devo rimanere da solo e concentrato sulla partita”.