Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara, Chiosa: "Ad Avellino anni importanti, sarà sempre un bel ricordo"

Novara, Chiosa: "Ad Avellino anni importanti, sarà sempre un bel ricordo"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 16 marzo 2017, 13:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Marco Chiosa tornerà al 'Partenio' per la prima volta da avversario. Il difensore sarà uno dei due ex della partita (l'altro è Galabinov) tra le file del Novara. Queste le parole raccolte dal sito ufficiale piemontese: "Ad Avellino ho vissuto due anni bellissimi in cui abbiamo sfiorato la promozione in serie A. Non vedo l'ora di scendere in campo - ha dichiarato il difensore in conferenza stampa - e di giocare questa partita, penso che ci sarà un'accoglienza buona da parte dei tifosi. Con Tesser sono cresciuto tanto, gli devo tanto. Mi ha fatto per la prima volta da terzino. Non mi aspettavo di giocare così tanto qui, mi sono calato con umiltà nel gruppo. Non mi spiegavo come fosse possibile che una squadra simile potesse versare in quelle condizioni di classifica, ora siamo in una zona diversa della classifica".

Sarà una gara difficile per i piemontesi: "Sarà una gara emotivamente difficile da affrontare. Loro inizieranno con tante motivazioni la gara complice anche gli ultimi errori arbitrali, dovremo essere bravi a resistere alla fine e poi imporre il nostro gioco. L'Avellino ha scalato la classifica con l'arrivo di Novellino, per il Novara quella di Avellino è sempre una trasferta difficile".