Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara, Boscaglia: "I ragazzi mi ascoltano, c'è predisposizione al sacrificio"

Novara, Boscaglia: "I ragazzi mi ascoltano, c'è predisposizione al sacrificio"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 29 luglio 2016, 19:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.novaracalcio.com

Il Mister del Novara Roberto Boscaglia è soddisfatto dello spirito di sacrificio del suo Novara che vuole mettere in campo tutte le sue direttive. Queste le parole del tecnico al termine della gara amichevole giocata ieri tra Casale e Novara, conclusa 5-0 per gli Azzurri:

“Ci stiamo impegnando molto, sia dal punto di vista atletico che tattico. Sono soddisfatto, devono migliorare tante cose ma c’è una grande predisposizione al lavoro e i ragazzi mi ascoltano. I ragazzi oggi si sono aiutati molto, abbiamo lavorato di squadra, come deve accadere sempre. C’è la giusta predisposizione al sacrificio, alla tolleranza, al fatto che chi sbaglia deve essere sempre soccorso dai compagni. Questo aspetto mi sta piacendo molto, non siamo al top, come giusto che sia, ma sono contento. Galabinov? E’ un attaccante che conosco da tempo, un attaccante importante per la categoria. Ha fatto bene”.