Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara, Boscaglia: "“Ci aspettano due trasferte impegnative ma vogliamo continuare a dimostrare che stiamo bene"

Novara, Boscaglia: "“Ci aspettano due trasferte impegnative ma vogliamo continuare a dimostrare che stiamo bene"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 17 marzo 2017, 20:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.novaracalcio.com

Vigilia di Avellino-Novara, gara valevole per la 31^ giornata del campionato di Serie B ConTe.it. Mister Roberto Boscaglia prende la parola in conferenza stampa alla presenza dei giornalisti.

“Ci aspettano due trasferte impegnative ma vogliamo continuare a dimostrare che stiamo bene. Sarà una gara difficile, su un campo bello ma difficile. Le mie squadre hanno sempre giocato bene ad Avellino. In Serie B non puoi raggiungere casualmente 8 risultati positivi consecutivi ma incontriamo una squadra forte.

Ros è un arbitro esperto ed importante, non si farà condizionare dal clima e dai dossier sugli arbitri dell’Avellino. C’è totale fiducia nella classe arbitrale e negli osservatori. Gli arbitri sono esseri umani e potrebbero sbagliare ma sempre in buona fede. Siamo tutti abili per poter giocare, posso scegliere. Stiamo bene fisicamente. Lavoriamo molto sulla prevenzione degli infortuni. Tutte le squadre, a questo punto della stagione, hanno qualche acciaccato”.