Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Modena, i sostituti saranno all'altezza?

Modena, i sostituti saranno all'altezza?TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 26 marzo 2015, 12:00PRIMO PIANO
di Andrea de Carlo
fonte Tuttomodenaweb.it

Il Modena affronterà il prossimo match con tante assenze come già detto svariate volte, Melotti e Pavan saranno quindi costretti a schierare una formazione che sappia rimpiazzare al meglio quella usuale. Questa sarà l’occasione per chi vede meno il campo di rimettersi in luce e far cambiare l’opinione dei tifosi e soprattutto degli allenatori nei loro riguardi.

Prima di tutto bisogna partire dai punti fermi: Granoche boa d’attacco e Pinsoglio tra i pali.

Per quanto riguarda l’assenza di Cionek i canarini potranno contare su una coppia di centrali esperti e di sostanza quali Marzorati e Zoboli, che saranno affiancati da un ritrovato Rubin e uno tra Calapai e Gozzi. A centrocampo Salifu e Nizzetto potranno essere sostituiti dal rientrante Signori, in grado di fare bene in mezzo al campo se ritrova la condizione giusta, e Martinelli, che sta passando un periodo di buona forma. A completare il trio di centrocampo ci sarà Schiavone: il giocatore scuola Juve ha dimostrato di saper orchestrare bene la squadra, anche se attraversa un momento di appannamento. Infine, l’attacco: Fedato fuori e Garritano in forse. Entrambi si sono rivelati due spine nel fianco delle difese avversarie, ma i mister sono obbligati a fare delle scelte diverse e probabilmente vedremo in campo Acosty e Beltrame; i due non hanno certo svolto il ruolo del protagonista nell’attacco modenese, ma la voglia di riscattarsi e l’avversario non proprio imbattibile potranno agevolarli e permettere al Modena di essere pericoloso.