Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Livorno, Gelain: "Dobbiamo continuare a crederci"

Livorno, Gelain: "Dobbiamo continuare a crederci"TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 29 aprile 2016, 19:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.livornocalcio.it

Terminata l'ultima rifinitura prima del viaggio verso la Sardegna, il tecnico amaranto Ezio Gelain incontra la stampa nella sala conferenze del Centro Coni. Il Livorno è a quattro punti dai playout salvezza: "Dobbiamo continuare a crederci, avere orgoglio e dimostrare che una partita può andare per il verso sbagliato ma si deve avere sempre la giusta rabbia agonistica. Dobbiamo ribaltare quanto di brutto abbiamo visto a Salerno. Per noi era già decisiva Domenica scorsa,ora dobbiamo andare a provarci su ogni campo. Domani proveremo a rovinargli la festa. Giocheremo in uno stadio pieno da serie A, che questo ci possa dare maggiore stimolo".

Sugli avversari: "Il Cagliari è una squadra che fa grande calcio, dovremo essere molto bravi a creargli qualche difficoltà". Sulla condizione degli amaranto: "Nello sport di squadra, come in quello individuale, è fondamentale la testa. Si deve ragionare nei momenti giusti. Noi dobbiamo pensare solo a fare più punti possibile dando il massimo. La vera corsa è con noi stessi".