Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Livorno, Gelain: "Calcio questione di testa, dovremo giocare con intelligenza"

Livorno, Gelain: "Calcio questione di testa, dovremo giocare con intelligenza"TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
giovedì 19 maggio 2016, 22:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.livornocalcio.it

Vigilia della gara interna con la Virtus Lanciano e conferenza stampa di mister Ezio Gelain. Il tecnico amaranto parla così dell'incontro di domani: "Abbiamo lavorato con serenità in settimana, la concentrazione per queste gare viene da sola. Sappiamo che è una partita da dentro o fuori. Per noi è stato così anche in altre occasioni. Domani sarà fondamentale vincere”. L’analisi passa poi sugli avversari: “Del Lanciano mi preoccupo solo per la loro squadra che affronteremo domani in campo, non guardo ad altre cose. Con Maragliulo hanno fatto buone prestazioni, giocano un bel calcio, propositivo e sempre offensivo. Penso che la pressione sia molto più su di loro. Noi eravamo già morti da tempo ed ora ci stiamo ritrovando risultato dopo risultato. Loro erano tranquilli fino al 93’ dell’ultima gara con la Ternana. Per loro il gol preso è stata una mazzata”. 

Sul pubblico che seguirà numeroso gli amaranto all’Ardenza: “Il tifo dei nostri fans sarà una carica in più e specialmente nei momenti di nostra difficoltà che potranno esserci durante la gara, il loro sostegno sarà molto importante”, Infine sull’approccio al match: “Si deve vincere ma con intelligenza, il calcio è una questione di testa. Sono sicuro che i miei giocheranno nel modo giusto”.