Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

LIVE TB - Virtus Lanciano - Crotone 1-1: a Ferrario risponde l'autogol di Troest

LIVE TB - Virtus Lanciano - Crotone 1-1: a Ferrario risponde l'autogol di TroestTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 22 novembre 2014, 14:42PRIMO PIANO
di Marco Romano
fonte dal nostro inviato a Lanciano Marco Romano

Per oggi dal "Guido Biondi" è tutto. Vi ringrazio e vi dò appuntamento alla prossima giornata di campionato.

Termina con un pareggio che forse fa più felici gli uomini di Drago vista l'opaca prestazione offerta. Può recriminare il Lanciano per le troppe occasioni sprecate e per l'incredibile imprecisione sottoporta del trio d'attacco Gatto-Thiam-Piccolo.

 

TRIPLICE FISCHIO FINALE!!! LANCIANO - CROTONE 1-1.

93' AMMONITO BAJZA per perdita di tempo.

4 minuti di recupero

89' CAMBIO LANCIANO!!! Dentro Pinato per Di Cecco, quest'oggi capitano per l'assenza dello squalificato Mammarella. La fascia passa a Vastola.

88' A terra Monachello e Bajza in seguito a uno scontro di gioco.

86' AMMONIZIONE PER MONACHELLO.

Attacca il Lanciano con le ultime forze rimaste.

85' MONACHEEELLLLOOOOO!!! Da due passi cicca clamorosamente il pallone.

82' CAMBIO LANCIANO! Dentro Monachello per Thiam.

82' CAMBIO CROTONE! Entra Dezi esce Minotti; applausi per lui, i tifosi rossoneri non dimenticano il loro ex.

80' PAAALOOOOOO DI VASTOLAAA! Traversone dalla sinistra di Di Cecco, sbuca Vastola che di testa prova a infilare Bajza, ma la palla sbatte prima sul portiere e poi sul palo. Arriva Piccolo per il tap in vincente, ma la conclusione finisce alta sopra la traversa.

Era pronto a fare il suo ingresso in campo Monachello, ma l'espulsione deve aver fatto cambiare i piani a mister D'Aversa.

76' CAMBIO CROTONE! Drago corre ai ripari ed inserisce Gigli al posto di Ciano.

75' ESPULSIONE CROTONE!!! Minelli espelle Dos Santos per doppia ammonizione tra le proteste degli ospiti per fallo su Thiam.

71' VAASTOOOLAAAAA!!! Non perde tempo l'eterno centrocampista degli abruzzesi che si rende subito pericoloso con una girata sottoporta. Ancora un errore di precisione per gli abruzzesi ed ancora difesa del Crotone troppo molle.

68 ' CAMBIO LANCIANO! D'Aversa non perde tempo e risponde immediatamente alle mosse di Drago inserendo Vastola al posto di Grossi.

65' CAMBIO CROTONE! Mister Drago effettua il primo cambio dell'incontro facendo entrare Balasa al posto dell'ammonito Zampano. Sembra voler correre ai ripari per cercare di contenere le sfuriate offensive di un vivacissimo Gatto.

63' ANCORA IL LANCIANO!!! Questa volta a colpire di testa è Thiam su cross di Piccolo ed ancora una volta Bajza.

62' OCCASIONE LANCIANO!!! Gatto anticipa il suo marcatore e schiaccia a terra di testa, Bajza riesce a bloccare in due tempi sulla linea con i tifosi rossoneri già pronti ad esultare.

58' Gioco fermo. Dos Santos a terra, sembra aver preso una botta al ginocchio destro. Non sembra niente di grave e la partita riprende.

56' Tiro dai venti metri di Thiam, para a terra senza problemi Bajza.

Grande lotta a centrocampo, con il Lanciano che ci prova in contropiede ma gli errori sull'ultimo passaggio non consentono ai frentani di rendersi realmente pericolosi.

46' E' iniziato il secondo tempo. Nessun cambio effettuato dai due allenatori.

 

Il primo tempo termina con le due squadre sul punteggio di parità per 1-1. Alla rete di Ferrario hanno risposto gli ospiti grazie all'autorete di Troest. Il Lanciano può recriminare per i troppi errori sotto porta dei suoi attaccanti, mentre il Crotone è riuscito a rimettere in qualche modo sui binari giusti il match grazie ad una delle poche proiezioni offensive.

 

45' L'arbitro Minelli di Varese fischia la fine la fine del primo tempo senza assegnare nemmeno un minuto di recupero, nonostante le due reti e il tempo perso per il numerosi falli.

Partita interrotta continuamente per numerosi falli da una parte e dall'altra.

36' Sugli sviluppi del corner clamoroso autogol di Troest che nel tentativo di anticipare Ferrari insacca alle spalle di un incolpevole Nicolas. LANCIANO - CROTONE 1-1.

36' GOOOOOOAAAAAAALLLLLLL DEL CROTONE!!! AUTOGOL DI TROEST!!!!!!

35' Tiro dalla distanza di Ciano, palla in angolo.

35' AMMONITO THIAM! Minelli punisce con il cartellino giallo il giovane attaccante senegalese per un fallo tattico. Era diffidato e così salterà il derby contro il Pescara.

34' Colpo di testa di Torregrossa di poco a lato, ma l'arbitro fischia per un fallo in attacco.

27' AMMONITO ZAMPANO! Minelli mostra il cartellino giallo al terzino destro per un netto fallo dopo essere stato superato in dribbling da uno scatenato Gatto. Zampano era diffidato e così salterà la prossima gara interna contro il Modena.

24' INCREDIBILE THIAM!!! Il Lanciano si divora il secondo goal. Azione di contropiede, Gatto entra in area e in equilibrio precario calcia verso la porta, Bajza compie un mezzo miracolo in tuffo ma sulla ribattuta Thiam incredibilmente calcia alto a porta praticamente vuota.

Prova a riorganizzarsi il Crotone ma il suo possesso palla è sterile.

18' OCCASIONE LANCIANO!!! Ancora i padroni di casa pericolosi, schema su calcio di punizione che libera Piccolo in area di rigore che tutto solo calcia incredibilmente alto. Ospiti in difficoltà, non riescono ad organizzare la propria manovra offensiva.

16' Dalla lunga distanza Di Cecco ci prova con un tiro forte e preciso. Bajza para in tuffo.

15' Calcio di punizione dalla destra di Ciano per il Crotone. Nicolas esce in presa alta.

14' AMMONIZIONE PER DOS SANTOS.

11' Stefano Ferrario porta in vantaggio i suoi su azione d'angolo colpendo di testa indisturbato, palla nell'angolino. Nulla da fare per Bajza. LANCIANO-CROTONE 1-0

11' GOOOOOAAAAAALLLLLLL DEL LANCIANO!!! HA SEGNATO FERRARIO!!!!!!

10' Cross di Nunzella che attraversa tutta l'area di rigore, la difesa ospite con un pò di affanno mette in corner.

7' OCCASIONE LANCIANO!!! Subito un'occasione per i padroni di casa con una girata di destro di Piccolo, palla di un soffio alta sopra la traversa!

0' il Crotone batte il calcio d'inizio e attaccherà da sinistra verso destra.

 

Minuto di silenzio per ricordare Lorenzo Costantini.

Tutto pronto qui al "Biondi".

Le squadre dopo il consueto riscaldamento sono rientrate negli spogliatoi.

 

I tifosi rossoneri rendono omaggio al giovane calciatore prematuramente scomparso ricordandolo con una maglia n°6 gigante e con lo striscione "CON FORZA E CORAGGIO HAI LOTTATO...DA NOI NON SARAI MAI DIMENTICATO"

 

Ecco le formazioni ufficiali:

Virtus Lanciano (4-3-3): Nicolas; Aquilanti, Troest, Ferrario, Nunzella; Grossi, Bacinovic, Di Cecco; Piccolo, Thiam, Gatto. All. Roberto D'Aversa

Crotone (4-3-3): Bajza; Zampano, Dos Santos, Ferrari, Martella; Salzano, Minotti, Maiello; Ciano, Torregrossa, De Giorgio. All. Massimo Drago

Arbitra l'incontro il Sig. Daniele Minelli di Varese

 

Buongiorno e ben trovati dal vostro inviato Marco Romano per la diretta dell'incontro del 15° turno di campionato che vede opposte Virtus Lanciano e Crotone.