Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

LIVE TB - Virtus Lanciano - Carpi 1-1: Gagliolo risponde a Bacinovic

LIVE TB - Virtus Lanciano - Carpi 1-1: Gagliolo risponde a BacinovicTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 19 dicembre 2014, 18:34PRIMO PIANO
di Marco Romano
fonte dal nostro inviato a Lanciano Marco Romano

Per oggi è tutto, vi dò appuntamento alla settimana prossima e una buona serata da Marco Romano.

Finisce così la sfida del "Biondi" con un pareggio per 1-1 tra il Lanciano e la capolista Carpi. Non un incontro da ricordare per le due formazioni, dove forse nel secondo tempo ha prevalso la paura di perdere. Ricordiamo che entrambe le reti sono avvenute nel primo tempo e scaturite da azioni d'angolo: al vantaggio dei padroni di casa di Bacinovic ha risposto Gagliolo per gli ospiti.

Triplice fischio finale!

92' CAMBIO CARPI! ENTRA DE SILVESTRO ESCE BIANCO!!! Debutto in campionato per il giovane classe '93.

90' E' a terra Monachello. Sembra svenuto l'attaccante frentano. Fortunatamente il numero 8 esce dal campo sulle proprie gambe.

90' Assegnati 4 minuti di recupero.

88' SOSTITUZIONE CARPI! ENTRA SABBIONE ESCE PASCIUTI!!!

84' Sugli sviluppi del calcio di punizione Struna sbaglia clamorosamente un tentativo di torre.

83' AMMONITO AQUILANTI!

79' Punizione conquistata sulla sinistra dalla Virtus, calcia Mammarella, ma Chiffi ferma tutto per fallo in attacco di Thiam.

77' LLEEETTIIIZZZIIIIIIIAAAAA!!! Azione personale del terzino sinistro, entra in area sulla linea di fondo e anzichè mettere in mezzo per Inglese tenta la gloria personale, ma il suo tiro centra in pieno il portiere Nicolas che manda in corner.

75' AMMONITO FERRARIO! Spreca il fallo nella metà campo avversaria l'esperto difensore rossonero per evitare la ripartenza ospite.

73' BAACINOOOVVIIIICCCC!!!! Sfiora la doppietta il centrocampista centrale che sembra voler approfittare in pieno dell'assenza forzata di Paghera. Dopo un'azione corale tenta la conclusione da fuori area. Destro potente che sorvola di poco l'incrocio dei pali.

71' CAMBIO LANCIANO! ENTRA GROSSI ESCE VASTOLA!!! Secondo cambio per D'Aversa. Prova ad inserire forze fresche in campo.

67' AMMONITO MASSIMILIANO GATTO! Chiffi punisce una evidente simulazione in area di rigore frentana.

65' TTHHHIIIIAAAAAMMMMMM!!! Per un soffio non arriva in spaccata su un cross invitante arrivato dalla destra.

64' CAMBIO LANCIANO! ENTRA MONACHELLO ESCE GATTO!!!

60' SOSTITUZIONE CARPI! ENTRA MASSIMILIANO GATTO ESCE CONCAS! Non ce la fà l'esterno d'attacco di Castori.

58' AMMONITO PASCIUTI!!! L'arbitro punisce l'intervento a centrocampo ai danni di Bacinovic.

57' Gioco fermo. A terra Fabio Concas, problemi al ginocchio sinistro per lui.

56' Cross di Mammarella, la palla arriva sul secondo palo dove era pronto Vastola, ma il suo colpo di testa non impensierisce Gabriel che blocca senza problemi.

51' GGAAATTTOOOOO!!! Da posizione angolatissima cerca la conclusione al volo con il sinistro ma non inquadra lo specchio della porta.

49' Letizia entra in area, scarica fuori per Pasciuti, ma la conclusione non ha miglior sorte di quella del suo compagno di squadra.

48' Lollo tenta il sinistro da fuori area, ma il suo tiro è debole e termina ampiamente a lato.

46' Iniziato il secondo tempo.

Le squadre sono rientrate in campo.

 

Finisce il primo tempo con il risultato fermo sull'1-1. All'iniziale vantaggio della Virtus con Armin Bacinovic, con la fondamentale deviazione di Lollo, risponde il difensore goleador Riccardo Gagliolo, alla sua quinta marcatura stagionale. Le due squadre sono già rientrate negli spogliatoi.

 

45' Segnalato il recupero: sarà di un solo minuto.

41' Sugli sviluppi del terzo calcio d'angolo per gli uomini di D'Aversa rimane a terra l'esterno d'attacco Antonio Piccolo. Entrano i sanitari, ma per lui niente di grave, solo un brutto colpo.

La rete del momentaneo pareggio è stata messa a segno da quello che secondo la "Panini Digital" è il miglior difensore di tutto il campionato di Serie B.

38' Proteste dei padroni di casa per un corner non assegnato. Chiffi è inamovibile e assegna la rimessa dal fondo.

31' Quinto goal stagionale per il difensore del Carpi che sugli sviluppi del calcio d'angolo raccoglie il prolungamento di Concas e insacca da due passi per la più facili delle realizzazioni e rimette il match in parità. Lanciano - Carpi 1-1

31' GGGGOOOOOAAAAAALLLLL DEEELLL CAAARRPPPPIIIIII!!! HA SEGNATO CAGLIOLO!!!

31' E arriva anche il primo corner per gli ospiti.

28' Lollo in prodonfità per Inglese, ma il suo suggerimento è facile preda di Nicolas, che in uscita bassa fa sua la sfera.

27' Secondo angolo per il Lanciano. Calcia lo specialista Mammarella, sulla palla arriva Vastola, ma il suo colpo di testa si spegne sul fondo.

21' Sembra in leggera confusione il Carpi. Non riescono ad organizzare la propria manovra e spesso mancano nell'ultimo passaggio, come dimostra l'ultima gestione della rimessa laterale nei pressi della bandierina.

Una curiosità per gli amanti delle statistiche: Armin Bacinovic è il 10° giocatore rossonero ad andare a segno in questa stagione.

14' AMMONITO MAMMARELLA! Primo cartellino giallo ai danni del capitano rossonero per un fallo sulla tre quarti ai danni di Lollo. Sugli sviluppi del calcio di punizione nulla di fatto per gli ospiti.

13' GAAATTTTTOOOOOOOO!!! L'esterno d'attacco manca il secondo goal dell'incontro con un colpo di testa ravvicinato, ma questa vola il vero "gatto" è stato il portiere Gabriel che riesce in tuffo a respingere la conclusione ravvicinata.

11' Sugli sviluppi del calcio d'angolo la palla giunge sui piedi del centrocampista sloveno che lasciato incolpevolmente solo di potenza infila sul primo palo grazie ad una deviazione decisiva la porta difesa da Gabriel. Lanciano - Carpi 1-0

11' GGGGGOOOOOOAAAALLLLLLL DEEELLLL LANCIAAANOOOOOO!!! HA SEGNATO BACINOVIC!

11' Primo angolo conquistao dal Lanciano.

9' Mbaje temporeggia nel liberarsi della palla e guadagna un fallo all'interno della propria area di rigore.

4' Prova a rendersi pericoloso il Lanciano con il possesso palla, ma il filtrante decisivo si spegne tra le mani del portiere avversario.

1' Suona il primo squillo di tromba Inglese, ma il suo sinistro termina a lato della porta difesa da Nicolas.

0' Chiffi di Padova dà l'avvio al match.

 

Batterà il calcio d'inizio il Lanciano che attaccherà da sinistra verso destra.

Giocatori della Virtus sotto la curva per ricordare il tifoso scomparso.

I capitani sono dall'arbitro per effettuare il sorteggio di rito.

Le squadre stanno effettuando il loro ingresso in campo.

Lo speaker dello stadio annuncia le formazioni ufficiali e come era prevedibile grandi applausi per il tecnico Castori non appena è stato pronunciato il suo nome.

 

Gli Ultras della Sud ricordano un loro compagno prematuramente scomparso con questo striscione: "Anni di militanza per la curva a cui hai dato tanto, ricordarti con onore sarà sempre il nostro vanto!!!"

 

Ecco le formazioni ufficiali:

Lanciano (4-3-3): Nicolas; Aquilanti, Troest, Ferrario, Mammarella; Vastola, Bacinovic, Di Cecco; Piccolo, Thiam, Gatto. All. D'aversa.

Carpi (4-3-3): Gabriel; Struna, Suagher, Gagliolo, Letizia; Bianco, Mbaje, Lollo; Concas, Inglese, Pasciuti. All. Castori.

Arbitra l'incontro Daniele Chiffi di Padova.

 

Buonasera da Marco Romano e ben ritrovati per la diretta del match che vede opposte nell'anticipo della 19.ma giornata i padroni di casa della Virtus Lanciano e la capolista Carpi.