HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

PRIMO PIANO

LIVE TB - Trapani - Bari 1-1: Scozzarella all'ultimo respiro risponde a Caputo

18.04.2015 14:30 di Marco Romano  
© foto di Federico Gaetano
LIVE TB - Trapani - Bari 1-1: Scozzarella all'ultimo respiro risponde a Caputo

Per oggi è tutto. Un saluto da Marco Romano e appuntamento alla prossima giornata di campionato e buon proseguimento sulle pagine di tuttob.com.

Termina con un pareggio per 1-1 la sfida tra il Trapani e il Bari. Accade tutto negli ultimi minuti. Prima all'84° passa in vantaggio la formazione pugliese grazie a Caputo, abile a sfruttare un'errata giocata difensiva di Martinelli. Il Bari spreca un prezioso contropiede con De Luca e all'ultimo secondo di recupero viene raggiunta dal tap-in di Scozzarella che ribadisce in rete dopo il palo colpito da Barillà. Forse avrebbero meritato di più gli uomini di Nicola che nel secondo tempo hanno spinto davvero tanto alla ricerca della vittoria che lontano dal San Nicola manca oramai da 5 mesi.

 

90' + 4' GGGGOOOOOOAAAAALLLLLL DEL TRAPANIIIII!!!!!! HA PAREGGIATO SCOZZARELLAAAAA!!!!!!!!! Barillà su crossi di Rizzato colpisce il palo. Ma sulla ribattuta si avventa Matteo Scozzarella che insacca per la più facile delle occasioni e davvero all'ultimo respiro fissa il risultato sull'1-1 per la gioia dei tifosi in delirio per un punto insperato.

90' Saranno 4 i minuti di recupero.

88' Sugli sviluppi del calcio d'angolo per il Trapani per poco non ne approfitta in contropiede il Bari con De Luca che invece di servire un compagno libero sulla destra tenta la gloria personale senza ottenere il successo sperato.

87' BARILLA'!!! Gran conclusione direttamente da calcio di punizione, con Guarna che si rifugia in calcio d'angolo.

84' GOOOOAAAALLLL DEL BARIIIIII!!!!!! HA SEGNATO CAPUTOOOO!!! Pessima giocata difensiva di Martinelli che libera davanti alla porta Caputo con il capitano del Bari che non deve fare altro che spingere verso la porta avversaria.

83' GOMIIIISSSSSS!!! MIRACOLO DEL PORTIERE SENEGALESE!!! Incredibile intervento dell'estremo difensore che vola per togliere la palla dall'incrocio dei pali su una punizione calciata altrettanto magistralmente da Contini.

81' CAMBIO BARI! Entra BOATENG, esce Sabelli!

79' CAMBIO TRAPANI! Entra LO BUE, esce Nadarevic!

78' Questa volta invece Pinzani ferma un'azione pericolosa del Trapani viziata da un fallo dei granata.

77' GOAL ANNULLATO AL BARI! Caputo batte Gomis, ma Pinzani fischia una posizione irregolare dell'attaccante numero 18.

74' CAPUTOOOOO!!! Schema su calcio di punizione, Bellomo per il taglio di Caputo con il capitano del Bari che calcia di prima intenzione verso la porta avversaria, ma Gomis in tuffo riesce ad allontanare anche perchè la conclusione non era potente.

73' AMMONITO PAGLIARULO! Intervento falloso ai danni di De Luca.

71' ZAMPAAAA!!! Il centrocampista granata anticipa in area di rigore Calderoni ma quando arriva alla conclusione è in equilibrio precario e così la sfera si spegne sul fondo.

68' CAMBIO BARI! Entra ROMIZI, esce Minala! Ancora problemi alla caviglia per il centrocampista di proprietà della Lazio.

63' Subito una palla interessante per il neo entrato che però non riesce a girare di testa verso la porta difesa da Gomis.

61' CAMBIO BARI! Entra EBAGUA, esce Galano! Nicola inserisce forze fresche in avanti e si affida all'attaccante nigeriano con cittadinanza italiana.

60' CAMBIO TRAPANI! Entra MALELE, esce Curiale! Secondo cambio per i siciliani. Non una prova da ricordare quella dell'attaccante nato a Colonia.

58' INCREDIBILE ERRORE DI GOMIS! Sugli sviluppi del calcio d'angolo per il Bari, l'estremo difensore granata si avventura nell'uscita, prende bene il tempo per saltare ma manca clamorosamente il pallone, Caputo è in agguato ma in qualche modo riescono ad allontanare gli uomini di Cosmi.

55' CAPUTOOOO!!! Cos'ha sbagliato l'attaccante di Davide Nicola. Intercetta la sfera dopo un errore di Martinelli e calcia in porta direttamente dal limite dell'area, ma l'impatto con la palla è da dimenticare e la sua conclusione si spegne abbondantemente sul fondo.

54' Spinge il Bari. Dopo un paio di conclusioni ribattute dai difensori granata è Gomis a bloccare il pallone in uscita per anticipare De Luca, lanciato in profondità dal compagno di squadra Schiattarella.

52' Proteste del pubblico di casa per un mancato cartellino giallo (e sarebbe stato il secondo) ai danni di Joseph Minala per un intervento su Barillà.

48' Curiale calcia sull'esterno della rete, ma non si può parlare di occasione mancata perchè Pinzani ferma tutto per posizione di fuorigioco.

46' Con qualche minuto di ritardo rispetto agli altri campi riprende il match. Pallone in possesso del Bari.

 

Primo tempo che si chiude sul parziale di 0-0. Partita equilibrata con i padroni di casa che all'inizio hanno spinto sull'accelleratore, ma gli ospiti guidati da Nicola sono usciti alla distanza anche se i primi 45' si sono chiusi senza alcuna palla goal.

 

45' + 2' De Luca in rovesciata serve Minala tutto solo a pochi centimetri dalla linea di porta, ma Pinzani fischia e ferma tutto per una posizione di fuorigioco dell'attaccante biancorosso.

45' Saranno 4 i minuti di recupero.

45' CAMBIO TRAPANI! Entra MARTINELLI, esce Terlizzi!!! Non c'è l'ha fatto il difensore numero 33.

43' A terra Terlizzi! Il difensore romano è a terra dolorante. Dopo aver aver anticipato De Luca ha poggiato male il piede e sembra averne risentito la caviglia.

41' Ottimo intervento di Sabelli che anticipa di testa Barillà ben lanciato in profondità.

39' Padroni di casa momentanemente in 10 uomini per i soccorsi dello staff medico granata a Curiale.

36' Curiale non sfrutta al meglio il cross di Rizzato e di testa manda a lato della porta difesa da Guarna.

33' Spreca il Bari. Punizione dalla destra calciata da Bellomo, ma palla troppo alta e troppo lunga, invano inseguita da Camporese.

31' BELLOMOOOO!!! Prima vera conclusione pericolosa del Bari con il centrocampista numero 33 che calcia in porta dopo aver intercettato un errato passaggio degli avversari. Para a terra Gomis.

28' Percussione sulla sinistra di De Luca. La zanzara entra in area ma viene chiuso da Pagliarulo. Sembrerebbe angolo, ma il direttore di gara fischia rimessa dal fondo.

26' Terzo corner per il Trapani. Palla per Terlizzi ma spazzano gli uomini di Nicola.

23' AMMONITO GALANO! L'esterno d'attacco ferma in maniera fallosa una pericolosa ripartenza di Falco.

22' Rizzato intercetta il cross di Galano destinao al cuore dell'area e si rifugia in calcio d'angolo.

19' AMMONITO MINALA! Primo cartellino giallo estratto dal direttore di gara Pinzani di Empoli.

18' Grandissimo intervento di Scozzarella che ferma Caputo dopo un preciso lanco di Schiattarella.

16' Tiro di Galano dalla destra. Palla che esce abbondantemente sul fondo.

14' Si fa vedere il Bari. Minala per Caputo ma si intromette Zampa a fermare gli ospiti.

11' Ancora proteste dei granata per un fallo di mano della difesa biancorossa in affanno su Curiale.

8' Problemi fisici per Minala e sanitari in campo. Il centrocampista di proprietà della Lazio sembra risentire dell'intervento in scivolata effettuata pochi istanti prima.

5' Sugli sviluppi del corner proteste vibranti di Terlizzi per una trattenuta fallosa, a suo dire, di Camporese.

4' Perticone serve a centro area Curiale che sul più bello viene fermato in calcio d'angolo da Camporese.

3' Ancora Nadarevic sugli scudi, ma viene nuovamente fermato, questa volta dal camerunese Minala.

2' Fallo di Sabelli su Nadarevic, ben servito da Rizzato.

0' L'arbitro Pinzani fischia l'avvio del match e a battere è il Trapani che attaccherà da destra verso sinistr​a.

 

Le due compagini stanno effettuando il loro ingresso in campo: siciliani in divisa granata mentre i pugliesi in maglia bianca con bordi rossi

La formazione di Cosmi è reduce dalla sconfitta di Catania dopo aver colto due vittorie e due pareggi. I galletti invece hanno subito solamente una sconfitta nelle ultime 5 gare e se al termine dei 90' riuscissero a cogliere un risultato positivo rimarrebbero incollati alla corsa per gli ultimi posti disponibili sul treno chiamato play-off.

Clima primaverile qui a Trapani: temperatura intorno ai 18° e umidità all'88% e cielo per lo più soleggiato.

Sono state rese le formazioni ufficiali:

Trapani (4-3-1-2): Gomis; Perticone, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato; Scozzarella, Zampa, Barillà; Falco; Nadarevic, Curiale. All. Serse Cosmi

Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Contini, Camporese, Calderoni; Schiattarella, Minala, Bellomo; De Luca, Caputo, Galano. All. Davide Nicola

Buon pomeriggio e ben ritrovati da Marco Romano per la diretta del match del "Provinciale" tra il Trapani e il Bari, valevole per la 36.ma giornata del campionato cadetto.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B Nell'ambito del Consiglio Federale odierno la Lega B ha espresso una posizione di astensione costruttiva nella votazione per l'approvazione del piano strategico della Federcalcio, ritenuto nella sua versione definitiva ampiamente al di sotto delle sue iniziali...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Schira: "Vincenzo Millico: la rinascita di un talento perduto" Nel suo editoriale su TuttoC, il nostro Nicolò Schira si è soffermato anche sulla rinascita di un talento che...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi venerdì 29 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie