Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Live TB Latina - Perugia 0-0, pareggio stretto al Perugia

Live TB Latina - Perugia 0-0, pareggio stretto al PerugiaTuttoB.com
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com
martedì 28 aprile 2015, 20:27PRIMO PIANO
di Daniele De Rosa

 

 

Pareggio allo stadio "Domenico Francioni" di Latina tra Latina e Perugia 0-0. Pareggio che sta stretto alla squadra di Camplone che ha avuto un bel po' di occasioni per realizzare il goal del vantaggio. Ma per l'imprecisione delle punte o per la bravura di R. Di Gennaro, il Grifo non è riuscito a strappare i tre punti. Il Latina, si è ben difeso e ha provato a ripartire ma ha provocato davvero pochi grattacapi alla difesa umbra. Molti gli ammoniti dal Signor Manganiello, ammonizioni tutte giuste comunque e ben due spulsioni, entrambe avvenute nel primo tempo: M. Alhassan del Latina ha rotto il ghiaccio e Martin Lund Nielsen ha chiuso questa speciale "competizione". Ottimo punto per il Latina in chiave salvezza, per il Perugia un punto che serve a poco visto che sono state perse due posizioni in classifica a causa delle concomitanti vittorie del Pescara e dello Spezia. La lotta ai play-off si fa dura per i grifoni.

Ore 22:21 Dopo quattro minuti di recupero l'arbitro Manganiello decreta la fine della partita.

45' s.t. sono stati segnalati quattro minuti di recupero.

44' s.t. Bidaoui prova ad impensierire la difesa del Perugia, ma la sua azione prolungata viene murata dalla difesa del Grifo.

41' s.t. Faraoni pentra in area, va al tiro che viene respinto dalla difesa del Latina.

39' s.t. Verticalizzazione di Comotto che mette Falcinelli a tu per tu con R. Di Gennaro, il quale con un'ottima uscita chiude in calcio d'angolo. Sugli sviluppi di questo, Fabinho va di testa, bravo ancora R. Di Gennaro a bloccare in tuffo.

36' s.t. Ultimo cambio per il Perugia, fuori il numero 27 Parigini, dentro il numero 17 Fazzi.

31' s.t. Ammonito Valiani per Fallo di ostruzione su Fabinho. Valiani non era sull'elenco dei diffidati.

27' s.t. Ammonito anche Angelo che ferma con un fallo Parigini che stava andando in contropiede verso la porta difesa da R. Di Gennaro.

25' s.t. Cambio per il Latina: fuori il numero 21 A. Sowe, dentro il numero 19 Mangni.

24' s.t. Ancora tiro di Fabinho, R. Di Gennaro blocca a terra.

23' s.t. Bel tiro a giro di Fabinho. Ottima risposta di R. Di Gennaro.

18' s.t. Ammonito Crescenzi per fallo su Oduamadi appena fuori area. Punizione da una zona pericolosa per il Latina. La punizione battuta da Crimi non sortisce alcun effetto.

17' s.t. Tiro da fuori area di Verre. Facile la parata a terra di R. Di Gennaro.

10' s.t. Secondo cambio per il Latina esce in barella il numero 7 Viviani entra il numero 20 Ammari. Viviani era dolorante già dal primo tempo alla caviglia.

8' s.t. Doppio cambio per il Peugia, fuori il numero 28 Lanzafame, dentro il numero 11 Fabinho. Dentro il numero 7 Verre, fuori il numero 5 Hegazy.

5' s.t. Bravo Brosco ad anticipare in angolo Crescenzi e ad evitare una potenziale occasione goal per il Grifo.

0' s.t. Inizia la ripresa. Palla al Latina

ore 21:31 Le squadre tornano in campo.

ore 21:17 Finisce il primo0 tempo sullo 0-0.

46' Faraoni commette fallo su Crimi a centrocampo, inevitabile l'ammonizione. Faraoni era diffidato e salterà Perugia - Trapani.

45' Sono stati segnalati due minuti di recupero.

43' Anche il Perugia è in dieci, Lund Nielsen stende Oduamadi e Manganiello non può far altro che dargli la seconda ammonizione. Entrambe le squadre sono in dieci uomini.

38' Ammonito Lund Nielsen per aver trattenuto Oduamadi che stava lanciando un contropiede per il Latina.

32' il Latina rimane in dieci per l'espulsione di M. Alhassan. L'espulsione è avvenuta per doppia ammonizione. Dopo un contrasto con un giocatore del Perugia, Alhassan cade a terra e senza che Manganiello fischiasse, il terzino della squadra pontina stoppa la palla con la mano. Scatta automatica la seconda ammonizione.

31' Quarto ammonito della gara, finisce sul taccuino del direttore di gara Manganiello Viviani per simulazione.

29' Ancora occasione goal per il Perugia, Parigini tira da posizione defilata, bravissimo R. Di Gennaro in tuffo a sventare la minaccia, il Latina organizza un ribaltamento di fronte repentino, Fossati è costretto a commettere fallo e viene ammonito. Secondo ammonito della gara.

28' Dellafiore deve uscire, rimane infortunato per uno scontro con Goldaniga, entra Angelo.

25' Contropiede del Perugia, Falcinelli va via alla difesa, mette in mezzo per Crescenzi, Dellafiore in scivolata anticipa Crescenzi e mette in angolo.

24' Palla goal per il Perugia, Lanzafame anticipa R. Di Gennaro in uscita, Brosco salva sulla linea ed allontana.

23' Bella verticalizzazione di Valiani verso A. Sowe, bravo Hegazy a chiudere in scivolata e a stoppare una possbile palla goal per il Latina.

15' Errore in disimpegno di Dellafiore, la palla viene intercettata da Faraoni, M. Alhassan deve commettere un fallo sull'esterno destro del Perugia per evitare di mandarlo in porta. Viene ammonito. La punizione seguente non sortisce alcun effetto.

9' Latina pericoloso, cross di Bidaoui, Amelia esce in modo incerto, Oduamadi rimette la palla in mezzo al volo, libera Comotto di testa.

6' Azione di Falcinelli che entra in area calcia in porta, bravo R. Di Gennaro a respingere. La difesa neroazzurra libera senza problemi.

4' Fallo di Hegazy a centrocampo. Il difensore egiziano viene ammonito.

0' Inizia la partita. Palla al Perugia

Ore 20:27 le due squadre fanno il loro ingresso in campo

U.S. Latina Calcio (4-3-3): 22 R. Di Gennaro; 3 Bruscagin, 23 Brosco, 15 Dellafiore, 14 M. Alhassan; 18 Valiani, 7 Viviani, 8 Crimi; 35 Oduamadi, 21 A. Sowe, 24 Bidaoui;

a disposizione: 12 Farelli, 5 Bouhna, 6 Angelo, 11 Litteri, 17 Talamo, 19 Mangni, 20 Ammari, 28 Jaadi, 33 Celli;

allenatore: Mark Iuliano.

A.C. Perugia 1905 (3-5-2): 32 Amelia; 6 Goldaniga, 25 Comotto, 5 Hegazy; 2 Faraoni, 4 Lund Nielsen, 19 Fossati, 28 Lanzafame, 15 Crescenzi; 9 Falcinelli, 27 Parigini;

a disposizione: 1 Koprivec, 7 Verre, 8 Nicco, 11 Fabinho, 17 Fazzi, 20 Baldan, 29 Giacomazzi, 44 Mantovani, 45 Ardemagni;

allenatore: Andrea Camplone;

arbitro: Signor Gianluca Manganiello della Sezione di Pinerolo;

assistenti: Signor Damiano Di iorio della Sezione di Verbania, Signor Enrico Caliari della Sezione di Legnago;

quarto ufficiale: Signor Valerio Colarossi della Sezione di Roma 2.