HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

PRIMO PIANO

RIVIVI IL LIVE TB - Entella-Modena 2-2 : Modena vicino alla salvezza, biancocelesti obbligati al successo nella gara di ritorno

30.05.2015 18:00 di Andrea Diamante  
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com
RIVIVI IL LIVE TB - Entella-Modena 2-2 : Modena vicino alla salvezza, biancocelesti obbligati al successo nella gara di ritorno

20.39 - Grandissimo spettacolo sia sugli spalti, sia in campo al "Comunale" di Chiavari. Un 2-2 scoppiettante ed importante ai fini della salvezza di una delle due squadre. Al doppio vantaggio dell'Entella con Costa Ferreira e Staiti, risponde il man of the match Luca Garritano che si inventa due grandi gol. Con questo risultato, il Modena è in vantaggio nelle due sfide grazie agli scontri diretti nella regular season. I biancocelesti di AGlietti saranno quindi obbligati ad ottenere la vittoria nella sfida di ritorno fra una settimana al "Braglia".

95' - Triplice fischio da parte di Mariani che pone fine alle ostilità.

93' - Ammonito Nizzetto costretto ad atterrare Staiti partito in contropiede.

90' - Il quarto uomo mostra il recupero: saranno cinque minuti di extra time.

88' - Ultimo cambio anche per il Modena che rileva il mattatore del match Garritano che lascia il posto a Sakaj.

86' - Rimane a terra Granoche per un contatto con Staiti, per permettere le cure all'attaccante Battocchio mette la sfera in fallo laterale.

84' - Terzo ed ultim ocambio per Aglietti: esce Costa Ferreira, entra Antonio Rozzi.

83' - MOREO! Ancora l'attaccante appena entrato prova lo stacco di testa ribatutto in corner dalla difesa ospite.

81' - Moreo ha provato un destro al volo dal limite dell'area chiuso in corner da Cionek.

77' - Cambio anche per i diavoli neri: esce Troiano, entra Botta.

76' -  Secondo cambio per il Modena: esce Calapai, entra Marzorati

74' - Si infiamma il pubblico ospite che è accorso abbondante all'appuntamento dei playout.

69' - Corre subito ai ripare Aglietti che inserisce Moreo al posto di Mazzarani.

67' - Tocco di Signori intercettato da Ligi al limite dell'area, la sfera si impenna e sopraggiunge Garritano che con un pregevole destro al volo batte per la seconda volta Paroni con il pallone che si infila nell'angolo basso alla destra dell'estremo difensore

67' - GOL GOL GOL!!!GARRITANO!!!PAREGGIO DEL MODENA!

65' - Può rientrare in campo Gozzi, fasciatura alla testa per lui.

63' - Momentaneamente in 10 il Modena, deve essere soccorso il capitano Gozzi.

62' - Sforzini interviene a braccia larghe per guadagnare il pallone ma scontra Gozzi con il gomito, sarà punizione per il Modena e cartellino giallo anche per Ferdinando Sforzini.

58' - SFORZINI! Che occasione per l'Entella con Troiano che trova a centro area Sforzini. Il numero 32 sovrasta Garritano e poi conclude in porta trovando il grande intervento di Cionek.

56' - Punizione da ottima posizione per il Modena, Cesar ha atterrato fallosamente Garritano.

54' - Tutt'altro Modena in questo inizio ripresa, restano avanti i gialloblu per il terzo corner della partita.

51' - Primo cartellino giallo per il Modena, ammonito per proteste Martinelli.

50' - SIGNORI! Sul pallone di Nizzetto interviene in uscita Paroni, la sfera arriva sui piedi di Signori, conclusione che ancora Paroni riesce a sventare con un grande intervento.

49' - Signori parte in contropiede dopo la palla persa da Mazzarani e Belli è obbligato a fermarlo irregolarmente. Punizione per il Modena dalla sinistra.

46' - Mazzarani prova ad innescare Costa Ferreira con un filtrante alto, bravo in chiusura Manfrin che difende la rimessa dal fondo.

45' - Cominica il secondo tempo!

19.33 - Squadre che tornano sul green del "Comunale" con gli stessi effettivi della prima frazione.

19.28 - Partita emozionante e giocata a ritmi alti proprio per l'impiortanza della posta in palio. Fino a questo momento è l'Entella a controllare l'incontro grazie alle reti di Costa Ferreira e Staiti. Il Modena con la rete di Garritano può tornare alla carica e cercare la rimonta.

47' - Termina qui la prima frazione di gioco al "Comunale".

45' - Assegnati due minuti di recupero.

41' - Ligi libera l'area di testa ma la respinta é troppo corta e quindi Garritano può controllare e battere a rete da fuori area con un tiro preciso che infila Paroni.

41' - GOL DI GARRITANO! LA RIAPRE IL MODENA!

39' - Staiti chiama il pallone a Mazzarani che la crossa in mezzo dove il numero 7 é bravissimo ad anticipare Cionek e Gozzi battendo per la seconda volta Pinsoglio.

39' - GOOOOOOLLLL STAITI RADDOPPIA PER I DIAVOLI NERI!

38' - Grande rischio corso da Paroni che sul traversone di Martinelli interviene per intercettare la sfera che arriva nella zona di Granoche, l'attaccante del Modena arriva sulla sfera ma non puo' direzionarla.

33' - L'Entella prova a replicare il vantaggio con Sforzini che prova ad appoggiare per Costa Ferreira al limite dell'area, ma Martinelli é provvidenziale nell'anticipare l'esterno portoghese.

29' - Punizione per il Modena sull' out di destra battuta da Nizzetto che trova la deviazione di Gozzi che non riesce però a dirigere la sfera verso la porta di Paroni.

27' - Nel frattempo il dg Matteo Matteazzi é stato allontanato dalla panchina biancoceleste per proteste nei confronti del direttore di gara.

24' - Iacoponi serve Sforzini che fa da sponda per Costa Ferreira che con un bel tocco piazza il pallone nell'angolo alla destra di Pinsoglio. Pallone imprendibile e vantaggio dei biancocelesti.

24' - GOOOOOL ENTELLA IN VANTAGGIO CON COSTA FEREIRA!

21' - CHE OCCASIONE DELL'ENTELLA! Cross di Belli indirizzato a centro area con Sforzini che col tacco anticipa Troiano pronto al tap-in vincente.

14' - Cartellino giallo per Costa Ferreira per un fallo di mano giudicato volontario dal direttore di gara Mariani.

9' - ANCORA OCCASIONE PER I DIAVOLI NERI! Iacoponi tiene vivo un pallone sulla sinistra e dopo una serie di finte mette una rasoiata in mezzo all area che Gozzi lascia sfilare in direzione del proprio portiere Pinsoglio. Il numero 12 del Modena non sicuro nella presa, rischia molto nello scontro con Mazzarani pronto ad arrivare sulla sfera.

6' - CESAR!Colpo di testa del difensore brasiliano ribattuta da Cionek e salvata sulla linea da Granoche che spazza nuovamente in calcio d'angolo. Proteste da parte di Ligi per un presunto fallo di mano di Cionek.

5' - Primo croner per l'Entella per l'intervento in chiusura di Cionek su Staiti servito da Belli in profondità.

1' - Partenza a mille dei biancocelesti con Belli che serve al centro dell'area Sforzini, il suo colpo di testa è ben respinto da Pinsoglio. Il gioco era però fermo per un fallo dell'attaccante ai danni di Calapai.

1' - Si parte!

18.30 - Quasi tutto pronto, dirige la sfida l'arbitro Mariani di Aprilia.

18.29 - Le due squadre stanno facendo il loro ingresso in campo.

18.28 - C'è il tutto esaurito al "Comunale" con più di 4000 spettatori di cui quasi 900 arrivati dall'emilia.

18.16 - Anche la coppia Melotti-Pavan non stravolge la formaizone prevista alla vigilia, tranne per la presenza di Acosty a centrocampo anzichè Fedato, e di Manfrin che "manda" quindi in panchina Rubin. In attacco Garritano supporterà l'unica punta "El Diablo" Granoche.

18.11 - I padroni di casa ripropongono lo schieramento che ha ben fatto nelle ultime uscite stagionali. Le uniche novità sono il rientro dalla squalifica di Cesar, che si posiziona al centro della difesa affianco a Ligi, e l'assenza invece del Capitano  Volpe per squalifica, sostituito da Lorenzo Staiti. In avanti tridente formato da Costa Ferreira-Sforzini-Mazzarani.

Le formazioni ufficiali:

Entella (4-3-3): Paroni; Belli, Cesar, Ligi, Iacoponi; Staiti, Battocchio, Troiano; Costa Ferreira, Sforzini, Mazzarani. A disposizione: Pelizzoli, Cecchini, Russo, Moreo, Rozzi, Lanini E., Valagussa, Botta, Baldanzeddu Allenatore: Aglietti

Modena (4-4-1-1): Pinsoglio; Calapai, Gozzi, Cionek, Manfrin; Nizzetto, Signori, Martinelli, Acosty; Garritano; Granoche A disposizione: Manfredini, Marzorati, Ferrari, Sakaj, Zucchini, Franco, Besea, Rubin, Fedato Allenatore: Melotti

Buona sera amici di Tuttob.com e benvenuti da Andrea Diamante per la diretta testuale di Entella-Modena, gara valida per l'andata dei playout del campionato di Serie B. Due partite per decretare l'ultima retrocessa in Lega Pro e chi invece manterrà la categoria. Tutto sommato un piccolo traguardo per la cenerentola Entella mentre per il Modena un flop visti gli obbiettivi e la rosa a disposizione.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Serie B, le designazioni arbitrali del 31° turno: Baroni per Parma-Catanzaro, Prontera a 'Marassi' Le designazioni arbitrali della trentunesima giornata del campionato di Serie B. Queste, di seguito: MODENA – BARI      h. 12.30 BONACINA RICCI - NIEDDA IV:      RESTALDO VAR:     GARIGLIO AVAR:     ...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Cacia: "Pohjanpalo fondamentale per il Venezia. Raimondi ha grande qualità. Al Parma non serve il bomber" Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante Daniele Cacia ha analizzato i diversi bomber protagonisti in questa...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi giovedì 28 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie