Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RIVIVI IL LIVE TB - Crotone-Entella 0-0: Rossoblu salvi, i diavoli neri giocheranno i playout contro il Modena

RIVIVI IL LIVE TB - Crotone-Entella 0-0: Rossoblu salvi, i diavoli neri giocheranno i playout contro il ModenaTuttoB.com
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com
venerdì 22 maggio 2015, 20:00PRIMO PIANO
di Andrea Diamante

22.40 - Partita emozionante in particolare per l'agonismo messo in campo dalle due formazioni ma non si va oltre lo 0-0. Con questo risultato il Crotone raggiunge una meritata e molto sudata salvezza mentre l'Entella si giocherà la permanenza in B le playou contro il Modena.

98' - Non c'è più tempo e dopo un maxi recupero termina la gra dello "Scida".

97' - Ultima occasione con Mazzarani che riceve da Rozzi e prova la conclusione, tiro che termina abbondantemente alto.

95' - Recupero prolungato a causa dell'accensione involontaria degli idranti all'atezza del cerchio di centrocampo.

91' - Aglietti le prova tutte inserendo anche Rozzi al posto di Troiano.

91' - Ultimo cambio per il Crotone che toglie Ciano ed inserisce Ferrari.

90' - Saranno cinque i minuti di recupero, cinque minuti di speranze per l'Entella di evitare i playout.

89' - Si gioca la carta Moreo invece il tecnico Aglietti che toglie Volpe.

88' - Secondo cambio per il Crotone: esce Torregrossa ed entra Padovan.

85' - In questo finale i padroni di casa fanno girare la sfera con l'Entella che tenta un timido pressing.

81' - Primo cambio anche per il Crotone che fa entrare De Giorgio al posto di Stoian.

79' - Effettua la prima sostituzione l'Entella:esce Costa Ferreira ed entra al suo posto Staiti.

75' - STOIAN! Il numero 39 riceve palla sulla sinistra e una volta accentratosi prova la conclusione che termina di pochissimo a lato.

75' - Ultimo quarto d'ora di gioco allo "Scida" dove può succedere ancora di tutto.

71' - Ci prova da fuori area Maiello, tiro che termina direttamento in curva.

69' - Ancora qualche problema per Cordaz, che presenta ora una vistosa fasciatura alla coscia sinistra.

65' - MAZZARANI! Il fantasista salta Matute e da dentro l'area prova la conclusione a giro, perfetta la rispostadi Cordaz che respinge.

61' - Mazzarani prova la magia da metà campo avendo visto Cordaz fuori dai pali. Tentativo però impreciso e fuori misura

56' - Secondo tempo molto frammentato ed interrotto spesso dall'intervento dell'arbitro Fabbri.

52' - Rimane a terra Cordaz in seguito ad una puniziona sulla quale era uscito a vuoto l'estremo difensore del Crotone. Proteste da parte del'Entella proprio per l'occasione interrotta dall'arbitro, non per un fallo ma per permettere l'intervento dello staff medico.

47' - ZAMPANO! Che occasione per il terzino rossoblu che entra in area di rigore ma giunto a tu per tu con Paroni viene chiuso da un grande interventodi Iacoponi che mette la sfera in calcio d'angolo. 

45' - Si riparte, iniziata la ripresa!

21.37 - Ancora qualche istante di attesa, si aspetta la contemporaneità su tutti i campi di gioco.

21.33 - Le due formazioni sono tornate sul terreno di gioco, manca poco al fischio di inizio della ripresa.

21.24 - Primo tempo chiuso a reti inviolate in un match giocato a viso aperto e con il Crone vicino al gol con Stoian e Ciano così come l'Entella ha sfiorato il vantaggio con Costa Ferreira. 

45' - Finisce qui la prima frazione di gioco allo "Scida".

43' - Brutto intervento a palla lontana di ciano su Iacoponi, il direttore di gara estrae il giallo per l'attaccante dei calabresi.

42' - Cartellino giallo per Stoian a causa di una trattenuta ai danni di Belli. In seguito Fabbri va a redarguire la panchina rossoblu che si è lamenatata per l'ammonizione.

40' - Ultimi cinque minuti di gioco nel primo tempo con il risultato ancora bloccato in un match a ritmi alti e con occasioni create da entrambe le compagini.

34' - Costa Ferreira riparte in velocità ma viene trattenuto per la maglia da Maiello. Punizione in favore dei biancocelesti e danche in questo caso poteva starci il giallo.

30' - CIANO!Ci prova direttamento dalla zolla della punizione il capocannoniere del Crotone, il suo tiro è deviato in corner da un ottimo Paroni.

28' - Matute provaa superare in velocità Volpe ed il capitano dei diavoli neri lo mette a terra. Punzione e cartellino giallo per il numero 4.

24' - CHE OCCASIONE PER I BIANCOCELESTI! Mazzarani va sul fondo crossa al centro per Sforzini con Cordaz che sbaglia l'uscita, la sfera arriva sulla testa di Costa Ferreira ma il suo tentativo è fermato sulla linea di porta da Modesto.

21' - Torregrossa prova ad inserirsi tra le maglie della difesa biancoceleste ma è bravissimo in chiusura Russo che subisce anche fallo da parte dell 'attaccante.

17' - Le due squadre si affrontano a viso aperto ma partita ancora inchiodata sullo 0-0

13' - Il traversone di Mazzarani verso Sforzini è troppo lungo ed il numero 32 non può arrivarci, l' attaccante biancoceleste si lamenta per un contatto in area.

12' - Intervento duro di Modesto ai danni di Costa Ferreira, per Fabbri c'è solo calcio di punizione anche se il cartellino giallo poteva starci in questa circostanza.

9' - Conclusione da fuori area da parte di Torregrossa, la sfera termina a lato con Paroni che ne osserva la traiettoria.

6' - STOIAN! Pallone delizioso di Maiello in direzione di Stoian che si infila tra Russo e Ligi ma a tu per tu con Paroni calcia sul fondo.

4' - CHE BRIVIDO PER I DIAVOLI NERI! Belli nel tentativo di anticipare Stoian prova a servire Paroni ma la sfera è corta e rischia di innescare il numero 39 rosssoblu con il pallone che termina in corner.

2' - Animi caldi già all'avvio tra Volpe e Modesto, deve intervenire Fabbri a calmare i due giocatori. Tensione davvero a mille a Crotone.

1' - Si comincia! Tutto in 90' minuti!

20.30 - Quasi tutto pronto con l'Entella che batterà il calcio d'inizio.

20.29 - Stadio "Scida" che mostra una grande affluenza di pubblico e la coreografia del pubblico di casa.

20.09 - I padroni di casa si schierano anch'essi con il 4-3-3 che vede Matute in mezzo al campo insieme a Dezi e Maiello. Torregrossa unica punta appoggiata da Stoian e Ciano, solo panchina per De Giorgio.

20.06 - Spareggio salvezza soprattutto per i biancocelesti che ripropongono lo schieramento di sabato scorso che ha supearto il Latina. Quindi ad affiancare Sforzini ci sono Costa Ferreira ed Andrea Mazzarani.

Le formazioni ufficiali:

Crotone (4-3-3): Cordaz; Zampano, Claiton, Cremonesi, Modesto; Dezi, Maiello, Matute; Ciano, Torregrossa, Stoian A disposizione: Stojanovic, Galardo, Ricci, De Giorgio, Ferrari, Padovan, Rabusic, Salzano, Suciu Allenatore: Drago

Entella (4-3-3): Paroni; Belli, Russo, Ligi, Iacoponi; Volpe, Battocchio, Troiano; Costa Ferreira, Sforzini, Mazzarani A disposizione: Coser, Cecchini, Di Tacchio, Staiti, Moreo, Rozzi, Lanini E., Botta, Baldanzeddu Allenatore: Aglietti

Buona sera amici di Tuttob.com e benvenuti da Andrea Diamante per la diretta testuale di Crotone-Entella, sfida valida per la 42a giornata del campionato di Serie B, ultima gara della regular season. I padroni di casa non sono ancora salvi e per ottenere la permanenza in cadetteria non devono perdere altrimenti rischiano i playout. Situazione simile se non più difficoltosa per i biancocelesti che si trovano già in zona playout ma devono stare attenti al Cittadella che incombe subito dietro in classifica e dovranno ottenere i tre punti per poter sperare nella salvezza diretta.