HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

PRIMO PIANO

RILEGGI IL LIVE TB - Catania - Brescia 2-2 (Cani 7'; Corvia 14'; Calaiò 59'; Caracciolo 85'): Fischio finale al Massimino.

20.12.2014 14:38 di Francesco Becciani  Twitter:   

Il verdetto del Massimino parla di un pareggio meritato, con il Catania due volte in vantaggio e due volte rimontato. Da sottolineare il mordente del Brescia che non ha smesso di crederci e l'uscita anticipata del Catania dal campo al 70' minuto. 

90+4' - Finisce così il match del Massimino. Catania e Brescia si dividono i punti.

90+3' - Sodinha ci prova da una lunga distanza da punizione. Il tiro va alto di molto.

90' - 4 minuti di recupero e ultimo cambio per il Catania, Marcelinho per Calaiò.

90' - Bentivoglio va al tiro violento su assist di Sodinha trovando stavolta Frison.

86' - Ancora il Brescia che sfrutta la fascia destra e va al cross per il solito Caracciolo che manda a lto da posizione impossibile. Il Catania non è più in campo.

85' - CARACCIOLO GELA IL MASSIMINO E PAREGGIA IL CONTO DAL DISCHETTO.

84' - Sauro aggancia Benali in area che si guadagna il calcio di rigore che può determinare il match.

81' - Giallo anche per Escalante per fallo su Benali, l'ennesimo oltre la metà campo.

80' - 10 minuti e poco più di sofferenza per  il Catania che adesso sta rintanato nella sua metà campo sulle avanzate del Brescia.

79' - Brescia tutto in avanti, stavolta è Caracciolo a provare a giro dalla lunga distanza, alto di molto.

78' - Altro giallo a centrocampo per il Catania con Chrapek che prima trattiene l'avversario e poi allontana il pallone,

77' - Anche il Catania cambia. Fuori Odjer e dentro Garufi.

75' - Sostituzione per il Brescia, entra Razzitti ed esce Corvia.

72' - Sostituzioni da una parte e dall'altra. Per il Catania entra Jankovic al posto di Cani, e per il Brescia fuori Morosini e dentro Sodinha.

71' - SCAGLIA SALVA SULLA LINEA! Azione da manuale con Chrapek che arriva fortunosamente al tiro dopo aver saltato Arcari, ma la retroguardia delle rondinelle si salva in extremis.

69' - Ci prova Di Cesare dal limite dell'area deCatania, blocca Frison.

68' - Azione tutta di prima tra Chrapek, Escalante e Leto con quest'ultimo che va al tiro, centrale blocca Arcari.

65' - Azione di contropiede del Catania con Cani che pennella un lancio per Calaiò che va al tiro trovando la respinta di Arcari. Sulla seconda palla se la cava il Brescia ostacolando regolarmente l'arrivo di Cani.

61' - Reazione del Brescia che guadagna un angolo e butta un paio di palloni in mezzo sui quali se la cava la difesa del Catania. Adesso il match è vivo.

59' - CALAIÒ STAVOLTA NON SBAGLIA E PORTA IN VANTAGGIO IL CATANIA. CROSS DA DESTRA DI ESCALANTE, SPIZZA CANI E CALAIÒ TUTTO SOLO STAVOLTA NON PUÒ SBAGLIARE.

58' - Caracciolo in anticipo su Spoll, fa partire in caduta un diagonale da dentro l'area lentamente, Frison non ci arriva il pallone termina sul fondo. 

57' - Caliò calcia sulla barriera la punizione dal limite. Nulla di fatto.

55' - Quando il Catania va con tocchi di prima non si prende. Chrapek al cross, calcio d'angolo che si sviluppa in una pericolosa punizione dal limite oer fallo su Spolli. Ammonito H'Maidat.

51' - Cross sbagliato di Caliò che mette in difficoltà Coly. Calcio d'angolo per il Catania. Nulla di fatto sugli sviluppi.

50' -Ci prova il brescia con il cross di Morosini chiuso da Spolli.

45' - Ricomincia il match.

Catania e Brescia in equilibrio per risultato e occasioni avute. Calaiò e Caracciolo grandi spreconi di occasioni da una parte e dall'altra.

45+1' -Termina il primo tempo.

45' - 1 minuto di recupero.

43' - Scaglia batte perfettamente la punizione trovando il guanto di Frison sulla sua strada a neutralizzare la rete. Sul seguente corner è sempre Scaglia dalla bandierina a cercare direttamente la porta trovando nuovamente l'estremo difensore etneo sulla sua strada.

42' - Brutto fallo di Odjer che si prende il giallo regalando una punizione al Brescia.

41' - Leto prova la fiammata ma si incarta in differenti dribbling finche non è chiuso perde la palla facendo innervosire la cornice di pubblico presente al Massimino.

36' - Morosini va al cross indisturbato servendo perfettamente Caracciolo che stacca da solo in area alle spalle di Rinaudo passando il pallone malamente tra le braccia di Frison. Anche per Caracciolo ennesimo errore a poichi passi dalla porta.

35' - Catania tiene il baricentro alto e il pallino del gioco, ma non riesce a sfondare.

31' - Ci prova Scaglia con una gran botta, non contrastato, si accentra e lascia partire un destro molto violento, alto non di molto sopra la traversa di Frison.

28' - Spreca ancora Calaiò, verticalizzazione d'oro per il bomber etneo che si scorda come si tira per l'ennesima volta a tu per tu con Arcari mandando ancora a lato.

27' - Squillo del Brescia con Caracciolo che brucia sul tempo Rinaudo su lancio dalle retrovie mandando alto a pochi metri da Frison. Buona occasione per il Brescia vanificata dal suo bomber.

26' - Primo cartellino giallo del match per Sauro che commette un fallo stupido oltre la sua metà campo.

20' - Calaiò spreca una ghiottissima occasione con Rinaudo che salte perfettamente il marcatore e serve in mezzo a Caliaò un pallone che chedeva solo di essere spinto in rete a pochi metri dalla porta, l'attaccante rossoazzurro aper il piattone sinistro mandando a leto. Clamorosa occasione!

17' - Anche in questo caso è timida la reazione del Catania. Ritmo che torna basso e squadre che tornano a studiarsi.

14' - PAREGGIO DEL BRESCIA DOPO POCHI MINUTI CON CORVIA CHE SFRUTTA L'ASSIST DI MOROSINI E ALLA PRIMA OCCASIONE METTE IN RETE. Pareggio al Massimino.

11' - Ancora il Catania con fraseggi veloci porta Parisi dalla sinistra in area, chiude però la difesa del Brescia.

10' - Praticamente assente la reazione del Brescia che prova a guadagnare metri, ma il Catania dietro appare compatto.

7' - CATANIA IN VANTAGGIO CON CANI DIRETTAMENTE SU CORNER. Ottimo angolo conquistato dal Catania grazie ad un tiro di Leto che si dimostra in ottima forma! Si sblocca il match.

5' - Leto parte palla al piede e dopo due dribbling sbatte contro il muro bresciano.

4' - Dopo la prima azione del Catania le squadre si studiano timidamente

2' - Azione sprint del Catania che con Cani che a tu por tu con Arcar si fa ipnotizzare dopo il tiro di Leto. Catania inizia forte.

1'- Calcio d'inizio del Catania. Inizia il match.

14:58 - Le squadre si sistemano in campo. Tutto pronto al fischio iniziale.

14:49 - Rientrano le squadre negli spogliatoi. Si attende solo l'inizio del match.

14:44 - Novità di formazione, causa assenze, Rinaudo da una parte impiegato in difesa da Pellegrino.

FORMAZIONE UFFICIALE CATANIA(4-3-3): Frison; Sauro, Rinaudo, Spolli, Parisi; Chrapek, Escalante, Odjer; Leto, Cani, Calaiò. All. Pellegrino

FORMAZIONE UFFICIALE BRESCIA(4-3-2-1): Arcari; Coly, Caracciolo, Di Cesare, Scaglia; Bentivoglio, H'Maidat, Benali; Morosini, Corvia, Caracciolo. All. Javorcic

14:38 - Vincere per entrambe le squadre significherebbe dare una risposta importante alla crisi che le avvolge e prendere una boccata d'aria importante in vista delle prossime due ultime giornate di campionato d'andata di Serie B. 

14:36 - Massimino con pochissima presenza di pubblico con la protesta della tifoseria, partita dalla Curva Nord, ma che si estende a gran parte dei settori dello stadio quasi completamente vuoti. Clima quasi surreale a Catania.

14:34 - Due volti nuovi per ogni panchina in questa gara. I due tecnici Pellegrino da una parte e Javorcic dall'altra, entrambi nominati allenatori nel corso della settimana a discapito di Sannino e Iaconi.

14: 31 - Il Brescia ha 18 punti frutto di 4 vittorie 7 pareggi e 7 sconfitte, occupando la 18 posizione in classifica. Il Catania dall'altro lato ha un solo punto in più con 5 vittorie 5 pareggi e 8 sconfitte.

14:29 - Le squadre sono entrate entrambe in campo per effettuare il consueto riscaldamento.

14:27 - Si affrontano due squadre in crisi con gravi problemi societari da una parte e con problemi di natura dirigenziale e di infortuni dall'altra.

14:25 - Gentili lettori di tuttob.com, benvenuti nel live di Catania-Brescia


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Serie B, le designazioni arbitrali del 31° turno: Baroni per Parma-Catanzaro, Prontera a 'Marassi' Le designazioni arbitrali della trentunesima giornata del campionato di Serie B. Queste, di seguito: MODENA – BARI      h. 12.30 BONACINA RICCI - NIEDDA IV:      RESTALDO VAR:     GARIGLIO AVAR:     ...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Cacia: "Pohjanpalo fondamentale per il Venezia. Raimondi ha grande qualità. Al Parma non serve il bomber" Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante Daniele Cacia ha analizzato i diversi bomber protagonisti in questa...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi giovedì 28 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie