Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RILEGGI IL LIVE TB - Carpi-Entella 0-0 Fine ST

RILEGGI IL LIVE TB - Carpi-Entella 0-0 Fine STTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 21 febbraio 2015, 14:30PRIMO PIANO
di Andrea Diamante

16.55 - Non sa più vincere e segnare il Carpi senza Mbakogu ed impatta sul terzo 0-0 consecutivo. Ottimo punto invece per i ragazzi di Prina che ottengono il terzo risultato utile di fila e fermano la capolista.

94' - Triplice fischio da parte di Ros, è 0-0 tra Carpi ed Entella.

93' - MASUCCI! Mazzarani serve l'ex Frosinone che conclude in diagonale ma Gabriel blocca bene.

90' - Saranno quattro i minuti di recupero.

89' - Pericoloso cross di Struna in direzione di Sabbione ma il gioco è stato fermato per un fallo del laterale del Carpi ai danni di Ligi.

86' - Ci prova Pasciti con un raso terra dalla destra, esce bene Paroni che blocca la sfera.

85' - Trattenuto Lasagna all'ingresso dell'area di rigore, lascia correre il direttore di gara e il numero 15 conquista il corner sulla chiusura di Belli.

85' - Ultimo cambio per il Carpi: esce Lollo, entra Sabbione.

84' - Prova uno dei nuovi entrati Gatto a creare pericoli nella zona della porta di Paroni, pallone in area per Lasagna che riesce però solo a controllare.

76' - Tiene palla il Carpi ma al momento di verticalizzare è molto impreciso.

70' - Girandola di cambi: per l'Entella entra Staiti al posto di Botta, secondo cambio invece per il Carpi che rimuove Molina ed inserisce Pasciuti.

69' - Esce Di Gaudio tra le fila del Carpi, al suo posto Gatto.

66' - LASAGNA! Insidioso diagonale da parte di Lasagna che chiama Paroni all deviazione in calcio d'angolo.

65' - Deve mantenere la calma in campo il direttore di gara. Scontro tra Bianco e Volpe con il numero 8 del Carpi che spintona il capitano biancoceleste, Ros richiama solo verbalmente.

60' - MOLINA! Ci prova con il destro dal limite l'esterno del Carpi, tiro che termina di pochissimo a lato.

57' - Secondo cambio per l'Entella: esce Aniello Cutolo, dentro il numero 10 Mazzarani.

54' - SFORZINI! Tocco morbido di Masucci a servire tra le linee Sforzini, il bomber biancoceleste si trova a tu per tu con Gabriel che riesce a deviare il pallone destinato all'angolino alla sua sinistra.

53' - Sostituzione tra le fila degli ospiti: esce Costa Ferreira entra Di Tacchio.

51' - LASAGNA! Insiste il Carpi in questo avvio. Tiro-cross di Lasagna in direzione di Di Gaudio, interviene Paroni a salvaguardare la sua porta.

50' - Lasagna servito in area da Molina prova a girarsi per cercare la conclusione, è bravo Botta a ripiegare e a servire indietro Paroni.

48' - PORCARI! Tiro potente di Porcari dalla distanza, c'è una leggera deviazione e la sfera termina non lontana dal palo. Si riparte con un corner.

45' - Comincia il secondo tempo al Cabassi!

16.01 - Tutto pronto per l'inizio della ripresa.

15.52 - Bloccato finora sullo 0-0 il Carpi che dopo un buon avvio degli ospiti, si è reso pericoloso sul finale di tempo.

45' - Termina con tre secondi di anticipo il primo tempo, tutti negli spogliatoi per l'intervallo.

45' - CARPI VICINO AL GOL! Pallone messo in mezzo, Gagliolo tenta la rovesciata trovando la deviazione di Struna, il pallone giunge quindi a Lasgana che tenta il tacco bloccato però da Paroni.

44' - Prova il cross Porcari che trova la ribattuta di Volpe e sarà quindi il quinto corner per il Carpi.

44' - Anche Masucci viene ammonito, fallo duro ai danni di Letizia.

41' - LASAGNA! Cross di Struna per il centravanti, colpo di testa in torsione alto sopra la traversa.

39' - Lasagna calcia in porta servito da Molina, blocca facilmente Paroni.

36' - PORCARI! Ci prova il centrocampista del Carpi, pallone che termina sul fondo.

35' - Volpe commette fallo su Di Gaudio, punizione per il Carpi dal vertice sinistro dell'area.

33' - GROSSO RISCHIO DI PARONI! Disimpegno sbagliato dal portiere biancoceleste che serve Molina, il numero 31 prova a lanciare Lasagna ma Paroni rimedia anticipando l'attaccante in uscita.

32' - Nettamente aumentata la pressione da parte del Carpi che conquista il quarto calcio d'angolo a zero.

30' - Punizione dalla trequarti battuta da Porcari a cercare il compagno di reparto Poli in area che commette però fallo in attacco.

28' - Tentativo di Letizia, tiro deviato in calcio d'angolo.

22' - Qualche scintila tra Gagliolo e Sforzini, reagisce l'attaccante biancoceleste e riceve anche lui l'ammonizione.

21' - Primo cartellino estratto da Ros di Pordenone, brutto fallo di Gagliolo su Sforzini, giallo e punizione per l'Entella.

19' - DIGAUDIO! Finalmente pericoloso il Carpi! Sinistro da dentro l'area dell'esterno emiliano che chiama Paroni alla grande risposta in calcio d'angolo

16' - Calcio d'angolo battuto da Lollo, è Sforzini a respingere fuori dall'area con un colpo di testa. Sul proseguio dell'azione fallo in favore dei biancocelesti nella propria metà campo.

10' - In questo avvio di match decisamnete più pericolosa la formazione ligure.

5' - COSTA FERREIRA! Bella occasione per gli ospiti con il portoghese numero 17 che entrato in area di rigore tenta il tiro di potenza ma la mira non è delle migliori e la sfera termina alta.

3' - Lollo prova a lanciare Lasagna in velocità ma l'attaccante si trovava in posizione di fuorigioco.

1' - Partiti, inizia la sfida del Cabassi.

15.00 - Carpi in maglia da casa bianca con bordi rossi, Entella in divisa nera da trasferta con bordi biancocelesti.

14.58 - Pronte ad entrare in campo le due formazioni.

14.43 - La formazione di Luca Prina può contare sul recupero di Botta, Volpe e Russo che partiranno titolari. Al centro della difesa al fianco di Russo ci sarà Ligi. In avanti Masucci vince il ballottaggio con Mazzarani e completerà il tridente con Sforzini e Cutolo.

14.38 - Assenze importanti per il Carpi di Castori che deve fare a meno di Inglese e del capocannoniere Mbakogu e in attacco si affida quinidi al tridente Molina-Lasagna-Di Gaudio. In difesa non c'è Romagnoli, non convocato, gioca dunque Poli.

Carpi (4-3-3): Gabriel; Struna, Poli, Gagliolo, Letizia; Lollo, Bianco, Porcari; Molina, Lasagna, Di Gaudio A disposizione: Maurantonio, Modolo, Sabbione, Gatto, Pugliese, Pasciuti, Torelli, Laner, Pasini Allenatore: Castori

Entella (4-3-3): Paroni; Iacoponi, Russo, Ligi, Belli; Costa Ferreira, Botta, Volpe; Cutolo, Sforzini, Masucci A disposizione: Coser, Di Tacchio, Staiti, Mazzarani, Cesar, Lanini E., Battocchio, Lanini S. Allenatore: Prina

Buon pomeriggio amici di Tuttob.com e benvenuti da Andrea Diamante per la diretta testuale di Carpi-Entella, sfida valida per la 27a giornat del campionato di Serie B. Il Carpi capolista dopo i due pareggi per 0-0 contro Trapani e Spezia vuole tornare al successo e riprendere la marcia verso la promozione. I biancocelesti di Prina sono a caccia di punti salvezza e cercheranno di ripetere il successo della partita di andata.