Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RILEGGI LIVE ATA - TUTTE LE INDISCREZIONI RACCOLTE DALLA NOSTRA REDAZIONE

RILEGGI LIVE ATA - TUTTE LE INDISCREZIONI RACCOLTE DALLA NOSTRA REDAZIONETuttoB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 31 agosto 2015, 09:00PRIMO PIANO
di Andrea de Carlo

 

22:57 Faraoni è all'ATA Executive, vicina la sua firma con un club di B.

22:55 l'Avellino ha chiuso per il giovane attaccante Nicholas Napol, arriva in prestito dall'Atalanta.

22:43 Il Torino è interessato a Silvestro Geraci, attaccante classe 1997 della Virtus Entella.

22:29 Il Pescara ha depositato il contratto di Hugo Campagnaro.

22:24 Come anticipato dai nostri inviati all'ATA Executive, Marsura è UFFICIALMENTE un giocatore del Brescia.

22:23 Il bomber Nicola Pozzi, dovrebbe trasferirsi al Vicenza.

22:16 Il Livorno sembra aver chiuso per Riccardo Cazzola, si allontana quindi l'arrivo di Pesce. Cazzola arriverà in prestito.

22:13 Garritano è vicino all'Ascoli Picchio.

22:10 Alex Geijo e Davide Marsura sono vicini a trasferirsi dall'Udinese al Brescia.

22:07: Lorenzo Andrenacci, portiere classe 1995, si trasferisce dal Brescia al Como con diritto di riscatto e controriscatto in favore delle rondinelle.

22:00 Ferrari a colloquio con la dirigenza del Modena, su di lui possibile interesse del Lanciano

21:57 il difensore dell'Udinese, Agostino Camigliano, è vicino al trasferimento ad un club di Serie B. A breve i dettagli.

21:50 Pasquato è all' ATA Executive in attesa che si chiuda la trattativa con il Livorno.

21:25 Sembra essere saltata definitivamente la trattativa tra Hegazy ed il Perugia, dopo Giorgi, altra doccia fredda per il Grifo.

21:16 Marcel Büchel è un giocatore dell'Empoli che brucia il Novara sul filo di lana. Prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza dei toscani.

21:15 Hegazy ha rescisso con la Fiorentina ma non ha ancora raggiunto l'accordo definitivo con il Perugia. Si attendono novità a breve.

21:04 La Ternana ha preso il terzino destro Damiano Zanon, firma un contratto di un anno con opzione per il secondo.

20:48 Caturano è un giocatore dell'Ascoli Picchio. Arriva in prestito oneroso dal Bari.

20:06 Il Crotone ha chiuso la cessione di Torromino al Pisa.

20:02 Salta l'affare tra il Perugia e Giorgi. Il Grifo ha offerto al giocatore un ricco contratto quadriennale,ma Giorgi ha preferito restare a Bergamo, per il momento. Occhio all'Ascoli su di lui. Il Perugia batterà altre piste.

19:50 - Cambio di programma per Pasquato: è fatta con il Livorno, a breve i dettagli

19:04 - Per Pasquato niente Serie B: si trasferirà all'estero

18:40 - Faraoni vicinissimo al Latina: http://www.tuttob.com/esclusive-tb/esclusive-tb-faraoni-si-trasferisce-a-latina-7557918.07 - Filippo De Col dallo Spezia dovrebbe passare al Frosinone. Salto di categoria quindi per l'esterno destro difensivo.

17.42 - Sembrerebbe fatta per Hegazy al Perugia. Il difensore egiziano, soprannominato in patria il "Nesta d'Egitto", dopo aver rifiutato l'Entella, starebbe rescindendo con la Fiorentina per poi firmare a titolo definitivo con il club umbro.

17.39 - Giro di attaccanti in Serie B: Andrea Cocco passa dal Vicenza al Pescara, mentre Francesco Caputo dal Bari alla Virtus Entella.

17.35 - Una indiscrezione di mercato ci giunge dalla nostra redazione: Luca Nizzetto dovrebbe rimanere a Modena.

17.24 - Il Perugia rescinde il contratto di Kevin Mendez. Come ci comunicano i nostri inviati all'AtaHotel l'attaccante uruguainao ritornerà alla Roma.

17.21 - Alejandro Rodriguez saluta il Cesena e si trasferisce alla Sampdoria. Contratto quadriennale per l'attaccante spagnolo.

17.15 - Il Como bussa alla "porta" del Brescia per il giovane estremo difensore classe '95 Lorenzo Andreanacci.

16.50 - Dalla nostra redazione ci comiunicano che il Latina cede in prestito alla Lupa Castelli Romani l'attaccante Fabrizio Roberti, prelevato in estate dal Trastevere Calcio.

16.31 - Sfuma per la Pro Vercelli Timothy Nocchi. Il giovane portiere ritorna alla Carrarese in prestito dalla Juventus.

16.26 - Se salta Giorgi il Perugia dovrebbe virare su Sammarco del Frosinone.

16.21 - Il Brescia ha chiesto Filipe Gomes Ribeiro al Perugia. Si tratta di un centrocampista brasiliano portato in Italia nel 2005 da Pantaleo Corvino, all'epoca dirigente viola.

16.18 - L'Entella vicinissima a Daniel Holzer. Come ci confermano i nostri inviati all'AtaHotel, il club ligure sembrerebbe aver sorpassato il Livorno per aggiudicarsi le prestazioni del giovane talento dell'Under 21 ceca.

16.06 - L'Ascoli, fresco di ripescaggio, è alla ricerca di due attaccanti e un difensore centrale.

15.50 - Il Cagliari punta a sfoltire la rosa: in uscita Benedetti e Del Fabro. Sarà ceduto però solo uno dei due

15.29 - La Virtus Entella, fresca di ripescaggio in cadetteria, ha piazzato il colpo Luca Ceccarelli: il giocatore svincolatosi dal Catania negli scorsi giorni, ha firmato un contratto biennale

14.50 - E' fatta per l'arrivo di Antonini al Livorno. Il giocatore approderà in amaranto dopo aver risolto il proprio contratto con il Genoa

12.53 - Bidaoui riflette sull'offerta del Crotone.

12.48 - Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, il difensore De Col si allontana dal Frosinone, possibile approdo a Cesena.

12.22 - Possibile scambio Scavone-Mustacchio tra Entella e Ascoli.

12.20 - L'Avellino ha come obiettivo Germinale per l'attacco. Schiavon verso la cessione in Lega Pro.

11.59 - Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, la Salernitana sta ultimando l'acquisto di Frison dal Frosinone, per il portiere è pronto un contratto di un anno con opzione per altri due.

11:48 - Le società iniziano a muoversi alla ricerca dei tasselli mancanti.

11.06 - Secondo le indiscrezioni che arrivano dall'Ata Hotel, il Latina oggi concluderà due trattative: Rinaudo per la difesa e poi si cerca un attaccante.

10:58 - Giungono altre notizie da Milano: Misuraca verso il Lecce. Le parti sono al lavoro

10:55 - Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l'estremo difensore Frison potrebbe andare alla Salernitana. Proprio adesso è infatti in corso un incontro tra le parti

10:50 - molto attive SalernitanaVicenza e Spezia in queste battute iniziali

9:45 - Arrivano le prime indiscrezioni dall'Ata: Franceschini nuovo allenatore della primavera dell'Avellino

9:30 - L'Ata Hotel, sede delle principali trattative, si sta cominciando a riempire.

9:23 - Facendo un rapido bilancio della sessione che va concludendosi, tanti son stati i cambiamenti in cadetteria. Dall'inchiesta calcioscommesse, passando per rotazioni di panchine: Tesser all'Avellino, Rastelli al Cagliari e Drago al Cesena fra i più clamorosi stavolgimenti.

9:10 - Resta in nostra compagnia per rimanere aggiornato/a su tutti i colpi che regalerà questa ultima giornata di campagna acquisti.

9:00 - Un cordiale buongiorno ai lettori di Tuttob.com. Alle 23 di questa sera si chiuderà ufficialmente la sessione estiva 2015/2016 di calciomercato.