Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

LE SFIDE DI TB - Cesena-Bari, Cocco vs Floro Flores: due attaccanti in cerca di riscatto

LE SFIDE DI TB - Cesena-Bari, Cocco vs Floro Flores: due attaccanti in cerca di riscattoTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 10 febbraio 2017, 21:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Attaccanti in cerca di riscatto, centravanti pronti a tornare protagonisti. Nella gara in programma domani al "Manuzzi" tra Cesena e Bari ci sarà una sfida nella sfida, un duello tra due punte arrivate a gennaio nelle rispettive squadre e che, partita dopo partita, si stanno conquistando un piccolo spazio nel cuore dei tifosi. Stiamo parlando ovviamente di Andrea Cocco ed Antonio Floro Flores, attaccanti approdati nelle rispettive compagini per risolvere il problema di gol.

Il primo ha passato la prima parte di stagione al Frosinone giocando con poca continuità, chiuso anche dalla coppia Dionisi-Ciofani. Un solo gol in nove presenze con la maglia ciociara, bottino largamente superato nell'esperienza al Cesena. In casacca romagnola sono arrivati due gol ed un assist in tre presenze: un impatto devastante, punto di riferimento offensivo. Camplone si è subito convinto del suo talento e della voglia di riscattarsi consegnandogli la maglia da titolare. Dall'altra parte ci sarà Antonio Floro Flores, attaccante arrivato dal Chievo Verona e sceso di categoria per giocare con continuità e contribuire al sogno dell'intera piazza pugliese, il ritorno nella massima serie. Con la maglia clivense ha collezionato un solo un assist in dodici presenze, in biancorosso sette giorni fa è arrivata la prima rete contro il Vicenza: un gol che gli ha permesso di festeggiare con i suoi nuovi tifosi. L'esperienza dell'attaccante napoletano sarà la nuova arma di Colantuono, che dal suo arrivo al posto di Stellone ha dovuto coesistere con il digiuno da gol del reparto offensivo. Cesena contro Bari sarà anche Cocco contro Floro Flores, due attaccanti in cerca di riscatto.