Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Latina, Vivarini deluso: "Pessimo approccio alla gara. Ho le mie responsabilità..."

Latina, Vivarini deluso: "Pessimo approccio alla gara. Ho le mie responsabilità..."TuttoB.com
Vivarini
© foto di Federico Gaetano
domenica 25 settembre 2016, 11:35PRIMO PIANO
di Marco Lombardi
fonte tuttolatina.com

Traspare delusione dalle parole di Vincenzo Vivarini, tecnico del Latina, al termine del pareggio colto dai pontini al "Liberati" di Terni: "E' un pari che mi ha fatto molto arrabbiare... Oggi - ieri ndr - abbiamo approcciato male la gara, non ripetendo quanto di buono avevamo fatto a Novara... Per vincere ci vuole grande intensità, carattere, concentrazione sulle cose da fare in campo. Siamo entrati in campo distratti ed abbiamo finito per regalare un tempo. Meglio nella ripresa, ma ogni volta che perdiamo palla concediamo pericolose ripartenze...".

Continua Vivarini: "La nostra dimensione non è questa. Sono arrabbiato perchè a Novara abbiamo fatto un'altra partita, con qualità migliori. Non mi aspettavo questo approccio, non possiamo permetterci di giocare a ritmi bassi, senza aggressione e attenzione mentale. In occasione del gol, abbiamo impiegato cinque secondi per capire dove arrivasse la palla. Per questo sono arrabbiato... Oggi è stata una partita così, forse anche perchè è subentrata un po' di stanchezza, visti i tre impegni ravvicinati...".

Sulla propria posizione, il mister dei pontini chiosa telegraficamente: "Dovevo dare molto di più e capire: ho delle responsabilità per questo. Devo stare tranquillo e sereno...".