Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Latina: potrebbe essere la volta di Andrea Milani

Latina: potrebbe essere la volta di Andrea MilaniTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 18 settembre 2014, 15:00PRIMO PIANO
di Redazione Milano
fonte Articolo di Tommaso Ardagna

Lo stop per Andrea Rossi apre più di uno spiraglio per il debutto dal primo minuto per la prima volta quest’anno di Andrea Milani. Dopo che l’esterno di fascia ex Siena aveva ricevuto una botta a Livorno che lo aveva fatto uscire dal campo anzitempo, sono alte le probabilità che Beretta possa impiegare il capitano nerazzurro, che in settimana si è allenato costantemente. 

Ruoli che dopo le prime tre uscite sono talvolta finiti sul banco degli imputati quelli degli esterni, visto che finora non si sono visti molto i movimenti di solito previsti dal 3-5-2, con pochi cross nei confronti di Sforzini e compagni.

A Milani adesso, il compito di tornare a spingere su quella fascia, proprio come aveva fatto per lunghi tratti della scorsa stagione. 

Per Rossi invece, si prevede una sosta ai box sia contro l’Avellino domenica, sia a Pescara martedì; peccato per l’esterno nerazzurro, soprattutto perché, dopo l’assist a Crimi di lunedì scorso, aveva destato ottimi segnali di crescita. Altri papabili sostituti di Rossi potrebbero essere Bruscagin, che da quinto di centrocampo ha disputato l'ultimo match a Castellammare di Stabia nel maggio scorso; o Almici, il quale solitamente è stato impuegato a destra al posto di Angelo.

Questa mattina la comitiva di Beretta si è ritrovata alle 11 all’”ex Fulgorcavi” per la penultima seduta settimanale.