Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Lanciano, Salviato: "Gioia del goal vanificata dal risultato. Sul loro primo goal c'era fallo su Cragno. Salvezza? Siamo a 3 punti"

Lanciano, Salviato: "Gioia del goal vanificata dal risultato. Sul loro primo goal c'era fallo su Cragno. Salvezza? Siamo a 3 punti"
domenica 1 maggio 2016, 13:00PRIMO PIANO
di Marco Romano
fonte dal nostro inviato a Lanciano Marco Romano

Il terzino desto dei frentani Simone Salviato, contro l'Avellino realizza la sua prima rete in questa stagione e lo fa ribadendo in rete la respinta di Frattali sul rigore calciato da Ferrari. La felicità del goal, che aveva momentaneamente riaperto la partita, svanisce in seguito alla sconfitta per 1-2 tra le mura amiche.

Oggi è arrivato il suo primo goal della stagione, anche se alla fine non è servito per ottenere punti.

"E' stata una gioia vanificata al momento. È vero che ci ha riportato sotto nel risultato, ma nonostante il forcing finale non siamo riusciti a pareggiare una partita che meritavamo di finire in parità".

Avete protestato molto sul loro primo goal, c'è stato un fallo sul portiere?

"Premetto che non tocca a me parlare del rigore. Non sta a me giudicare, ma ad Alessio è arrivato un calcio in faccia mentre stava intervenendo".

Nonostante l'inferiorità numerica siete riusciti a riaprirla, arrivando anche vicini al pareggio, anche se il gioco è stato spesso interrotto.

"In 10 all'inizio abbiamo fatto un po' di fatica. Abbiamo speso tanto anche se ad un certo punto della gara sembravamo noi in superiorità numerica. Loro poi hanno perso molto tempo. Dopo i 2 goal si sono chiusi in difesa e per noi era difficile attaccare. Ci hanno sempre spezzettato il gioco e per noi è stato difficile cercare di far male con le nostre giocate. Senza l'espulsione giocavamo un altro tipo di partita. Il rammarico è questo".

Crede che ci siano ancora concrete possibilità di salvezza?

"Mancano 3 partite con 9 punti in palio. Siamo a 3 punti dala salvezza. Andiamo a Pescara e giocheremo il derby con la rabbia e la fame che abbiamo ogni sabato".