Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Lanciano, Cragno: "Futuro? Penso solo alla salvezza..."

Lanciano, Cragno: "Futuro? Penso solo alla salvezza..."TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 28 aprile 2016, 11:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Dopo sei mesi da riserva al Cagliari alla corte di Massimo Rastelli, Alessio Cragno si è trasferito in prestito al Lanciano dove con il suo rendimento ha aiutato la squadra frentana a tenere viva l'obiettivo salvezza e a conquistarsi la maglia dell'Under 21 italiana. Intercettato dai taccuini di TuttoMercatoWeb, l'estremo difensore ex Brescia ha fatto il punto sulla sua esperienza abruzzese: "Avevo voglia di dimostrare le mie qualità giocando con continuità per fare esperienza. Per questo motivo con la società abbiamo parlato di una possibilità di venire qui ed ho subito accettato. Maragliulo? Il tecnico ci trasmette sempre fiducia e tranquillità, nonostante la penalizzazione di 5 punti. Noi andiamo in campo e stiamo dimostrando a tutti di volere questa salvezza".

Un calendario che in questo finale di stagione che darà la possibilità al Lanciano di giocarsi la salvezza in tre scontri diretti: "Noi ci crediamo e sempre ci abbiamo creduto nella salvezza. Daremo tutto per raggiungere questo obiettivo, ogni gara è una storia a sè e può succedere di tutto. Futuro? Penso solo alla salvezza qui..."