Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Pisa di Gattuso frena la capolista: 0-0 all’Arena

Il Pisa di Gattuso frena la capolista: 0-0 all’Arena
© foto di Chiara Ciurlia - Tuttob.com
mercoledì 26 ottobre 2016, 13:30PRIMO PIANO
di Chiara Ciurlia

Termina con il risultato di 0-0 l’incontro dell’11esima giornata di campionato tra Pisa e Verona.

Grande cuore per gli uomini di Mister Gattuso che scendono in campo con determinazione, grinta e riescono a strappare un buon punto alla capolista.

Il Pisa schiera un 4-4-2 con Ujkani; Avogadri, Del Fabbro, Lisuzzo, Longhi, Verna, Sanseverino, Golubovic, Varela, Mannini, Montella. Risponde il Verona con il suo 4-3-3 Nicolas; Bianchetti, Caracciolo, Cherubin, Souprayen, Romulo, Fossati, Bessa, Fares, Pazzini, Siligardi.

Una sfida dalle mille emozioni, maggiormente concentrate nei primi 45 minuti di gioco, dove si registrano due super traverse, ci pensano infatti capitan Pazzini per i gialloblù e Lisuzzo per il Pisa a far tremare il cuore dei tifosi presenti all’Arena. Nella ripresa calano un po i ritmi, gli ospiti cercano disperatamente la vittoria ma la difesa nerazzura prevale sulla corazzata veronese. Ultima grande azione al 91’ con Lores Varela che si impone davanti a Nicolas e ci prova dalla sinistra ma non riesce a metter il pallone in rete.

Pubblico delle grandi occasioni all’Arena Garibaldi. Nonostante le vicissitudini degli ultimi mesi, i supporters nerazzurri non hanno mai smesso di trasmettere calore a mister Gattuso e al suo team.