Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

H.Verona, Pecchia: "Complimenti a chi gioca meno ma si fa trovare pronto"

H.Verona, Pecchia: "Complimenti a chi gioca meno ma si fa trovare pronto"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 22 ottobre 2016, 20:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.hellasverona.it

Riportate sul sito dell'Hellas Verona, queste le principali dichiarazioni dell'allenatore gialloblù Fabio Pecchia, rilasciate al termine di Hellas Verona-Pro Vercelli (3-0), 10a giornata della Serie B ConTe.it 2016/2017.

«Vantaggio decisivo rispetto agli scorsi campionati? Ogni stagione è diversa dall'altra e non amo guardare le statistiche. Mi interessa la prestazione e oggi c'è stata anche se non è stato semplice. Buona la gestione del primo tempo dove abbiamo rischiato poco, poi il gol ha sbloccato e messo in discesa la partita. Pazzini? E' un campione, ci mette sempre tanta grande voglia e determinazione in ogni partita, un esempio positivo per tutta la squadra. Anche oggi chi è entrato ha fatto davvero bene. E' giusto elogiare chi entra in campo ma voglio fare i complimenti anche a chi gioca meno e si fa sempre trovare pronto con lo spirito giusto»