Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

H.Verona, Pecchia: "Bello il sostegno del pubblico, domani la squadra risponderà alla grande"

H.Verona, Pecchia: "Bello il sostegno del pubblico, domani la squadra risponderà alla grande"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 25 marzo 2017, 20:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.hellasverona.it

Le principali dichiarazioni dell'allenatore gialloblù Fabio Pecchia, rilasciate al termine dell'allenamento di rifinitura all'Antistadio 'G. Tavellin' in vista di Hellas Verona-Pisa.

«L'allenamento all'Antistadio? E' stata una bella emozione, quello di cui la squadra aveva bisogno, domani tocca a noi. Ganz e Pazzini? La settimana è stata particolare per entrambi. Dopo la trasferta di Vercelli, in cui ha giocato per tutti i 90 minuti, Simone Andrea ha lavorato in gruppo soltanto due giorni. Dall'altra parte c'è il 'Pazzo', che convive ancora col problema al collo: abbiamo ancora 24 ore per valutare, decideremo all'ultimo perché non vogliamo rischiare nulla. Il Pisa? Sarà una partita impegnativa, hanno una delle migliori difese del campionato e dovremo essere bravi a sfruttare le situazioni che avremo. Si chiuderanno molto bene, ma noi dobbiamo fare una partita di grandissima determinazione e sono convinto che con la spinta del pubblico, che anche oggi non è mancata, la squadra risponderà alla grande».