Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Giudice sportivo: 20 squalificati, multa per Catania e Pro Vercelli

Giudice sportivo: 20 squalificati, multa per Catania e Pro VercelliTuttoB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 2 marzo 2015, 12:15PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte Legaserieb.it

Il Giudice sportivo della Serie B ha reso noto i provvedimenti relativi alla 28a giornata. 20 gli squalificati.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE

HEGAZI Ahmed Elsayed (Perugia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Prima sanzione); per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

RUSSO Michele (Virtus Entella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Quinta sanzione); per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BESSA Daniel (Bologna): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

BIANCHETTI Matteo (Spezia): doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

NIZZETTO Luca (Modena): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BARILLA' Antonino (Trapani): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

BASSO Simone (Trapani): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione). CARACCIOLO Antonio (Brescia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

CONTINI Matteo (Bari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione). ESCALANTE Gonzalo (Catania): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

GAGLIOLO Riccardo (Carpi): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione). LUCI Andrea (Livorno): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione). MANIERO Riccardo (Catania): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione). MODESTO Francesco (Crotone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

MONACHELLO Gaetano (Virtus Lanciano): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

MUSACCI Gianluca (Pro Vercelli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

RAMOS BORGES Emerson (Livorno): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

RINAUDO Leandro (Bari): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quarta sanzione).

SCHIAVI Raffaele (Catania): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione). SUCIU Sergiu (Crotone): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quarta sanzione). 

Ammenda di € 6.000,00 : alla Soc. CATANIA per avere suoi sostenitori, al 46° del secondo tempo, lanciato un fumogeno sul terreno di giuoco e tre nel recinto di giuoco che provocavano un'interruzione della gara per 40 secondi; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza. 

Ammenda di € 3.000,00 : alla Soc. PRO VERCELLI per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, indirizzato agli Ufficiali di gara epiteti insultanti