Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

ESCLUSIVA TB - Catania, Bonanno nuovo responsabile dell'area tecnica, mentre Pitino...

ESCLUSIVA TB - Catania, Bonanno nuovo responsabile dell'area tecnica, mentre Pitino...TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 27 luglio 2015, 18:00PRIMO PIANO
di Francesco Becciani

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il Catania si sta muovendo anche sul fronte societario. Parallelamente alla situazione riguardante una possibile cessione del club, si deve cominciare ad impostare la stagione, già dall'ufficializzazione del nuovo cda che ancora però non è arrivato. Pippo Bonanno sarà nominato nuovo responsabile dell'area tecnica, mentre Marcello Pitino probabilmente sarà il nuovo direttore sportivo della società etnea.

Entrambi stanno già lavorando sotto traccia soprattuto sul copioso mercato in uscita, ma la prossime novità farebbero tornare ufficialmente entrambi al Catania. Bonanno infatti ha lavorato al Catania fino a Gennaio di quest'anno svolgendo negli anni tanti ruoli: da direttore sportivo, da consigliere e anche da responsabile dell'area tecnica. Pitino invece aveva ricoperto nella stagione 2013/14 il ruolo di responsabile del settore giovanile. Anche Davide Baiocco tornerà al Catania, ma non in vesti dirigenziali come si poteva intendere fino a non molto tempo fa, ma come giocatore. Sebbene l'età possa sembrare avanzata (40 anni), Baiocco potrebbe fare da chioccia al gruppo dopo l'ultima stagione all'Akragas campione di Serie D. La prossima stagione del Catania, sebbene ancora nell'incertezza della giustizia sportiva, comincia a prendere forma.