HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

LE INTERVISTE DI TB

ESCLUSIVA TB - Bettinelli: "Cagliari è mini-fuga. Il mio futuro? Vorrei..."

25.11.2015 19:09 di Francesco Becciani  Twitter:   
© foto di Federico Gaetano
ESCLUSIVA TB - Bettinelli: "Cagliari è mini-fuga. Il mio futuro? Vorrei..."

Intercettato ai microfoni di tuttoB.com l'ex Varese mister Bettinelli ha parlato In esclusiva sul campionato di Serie B. Queste le sue parole:

“Il Cagliari guarda tutti dall'alto. Se non è una fuga completa è una mezza fuga. Le cose difficilmente non potevano andare in questa maniera, grazie ad un organico fuori categoria. È un cammino tutto spianao per il Cagliari, che ottima rosa, un gran tecnico e gioca un ottimo calcio. Da qui alla fine sarà lunga ma può sicuramente legittimare.

Sicuramente tra le sorprese di questo campionato Novara, Bescia e Crotone, ognuna per un motivo diverso. Tra queste sopra tutte il Crotone perché ha cambiato allenatore e gran parte della rosa scegliendo ragazzi giovani, emergenti. In genere ci vuole più tempo per amalgamare l’organico in queste condizioni, il Crotone è stato bravissimo in questo. Grande merito ad Ursino e all'allenatore.

Tra le delusioni sicuramente Spezia e Ternana, forse l'Avellino ma è in ripresa. La più negativa resta lo Spezia, che ha una rosa competitiva, è un allenatore con le idee chiare. Era partito bene ma il campo ha dato la sua sentenza e i risultati non sono venuti.

Sull'esonero di Panucci è difficile dare giudizi.Sappiamo benissimo che quando una società pensa di ottener dei risultati poi non arrivano pagano gli allenatori.

Nasco a Varese, come uomo, come calciatore e come allenatore. Il mio futuro sicuramente non sarà a Varese. A parte le vicissitudini di Varese. Piazza e società mi hanno dato tantissimo. Il mio futuro è lontano da qui per mettermi alla prova in una piazza diversa. Ho tanta voglia di mettermi alla prova in una piazza diversa."


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Le interviste di TB
 

Primo piano

Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B Nell'ambito del Consiglio Federale odierno la Lega B ha espresso una posizione di astensione costruttiva nella votazione per l'approvazione del piano strategico della Federcalcio, ritenuto nella sua versione definitiva ampiamente al di sotto delle sue iniziali...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B Nell'ambito del Consiglio Federale odierno la Lega B ha espresso una posizione di astensione costruttiva nella...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi giovedì 28 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie