Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Equipe Sicilia: i giocatori svincolati si allenano in attesa di una chiamata

Equipe Sicilia: i giocatori svincolati si allenano in attesa di una chiamata TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 26 giugno 2016, 16:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte Equipe Sicilia

Lo Studio Legale CADIPE associati, in collaborazione con l’Associazione Italiana Calciatori, propone per l'undicesimo anno consecutivo il progetto estivo Equipe Sicilia, una possibilità concreta per tutti i calciatori in attesa di tesseramento che desiderano svolgere la preparazione precampionato. Gli allenamenti si svolgeranno dal 18 luglio al 12 agosto presso lo Sport Village Tommaso Natale a Palermo e consentiranno agli iscritti di iniziare l’attività fisica al pari dei colleghi in ritiro con le rispettive società di appartenenza. 

Nei prossimi giorni verrà comunicato il nome dell'allenatore designato per questa edizione e sarà reso noto l'organigramma tecnico completo allo stato attuale in fase di definizione. Aggiornamenti, informazioni e modalità di iscrizione sono disponibili su equipesicilia.it. 

Ecco le parole di Umberto Calaiò, responsabile del progetto Equipe: “Siamo al lavoro per la programmazione e preparazione dell’undicesima edizione consecutiva di Equipe Sicilia. Ci ritroviamo in questa fase a definire lo staff tecnico, le novità, ma anche l’organizzazione delle cose più semplici come l’approvvigionamento di acqua o il materiale sportivo e tutto quello che incide sul progetto. Il tutto per poter essere sempre all’altezza del compito e delle aspettative che ormai ci sono dopo undici anni, in tal senso abbiamo sempre ricevuto attestati di stima e questo – ha rivelato a retepalermo.it, media partner di Equipe Sicilia – ci rende orgogliosi e ci carica di responsabilità nel dover migliorare questo ritiro per gli svincolati”.