Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella, Troiano: "Sosta utile per ricaricare le pile"

Entella, Troiano: "Sosta utile per ricaricare le pile"TuttoB.com
giovedì 12 gennaio 2017, 13:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Intervistato da Il Secolo XIX, il capitano dell'Entella Michele Troiano ha fatto il punto ad una settimana circa dalla ripresa del campionato: "E' una sosta che capita al momento giusto, ci ha permesso di ricaricare le pile in vista della seconda parte di stagione. Dal punto di vista fisico ci siamo sempre stati, nell'ultima parte del girone d'andata abbiamo peccato dal punto di vista della concentrazione. Dobbiamo ritrovare la voglia di lottare, la fame: non ci è mancata ma siamo stati poco lucidi ultimamente".

L'Entella si sta allenando duramente per la ripresa del campionato ma il mercato impazza: "Non è mai semplice ignorare le notizie di calciomercato. Siamo professionisti e pensiamo sempre al lavoro quotidiano ma alcune notizie possono toglierti la concentrazione. E' impossibile isolarsi completamente, bisogna limitare il più possibile questa distrazione".