Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella-Salernitana, le probabili formazioni

Entella-Salernitana, le probabili formazioniTuttoB.com
lunedì 20 marzo 2017, 17:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Entella-Salernitana, le probabili formazioni - A chiudere la 31^ giornata del campionato cadetto sarà la sfida tra i padroni di casa dell'Entella e la Salernitana, in campo questa sera al 'Comunale' di Chiavari. La formazione di Roberto Breda, dopo la scoppola casalinga contro la Spal, ha ripreso la marcia verso i play-off e negli ultimi cinque turni ha collezionato otto punti e questa sera cerca di conquistare l'intera posta in palio per agguantare il Bari alla sesta posizione. Discorso inverso per i granata di Bollini, in piena lotta salvezza ma reduce da quattro punti negli ultimi due incontri. Il rendimento dei campani non è certo invidiabile lontano dall'Arechi ma l'obiettivo primario sarà uscire dal 'Comunale' con almeno un punto in tasca per dare continuità al momento.

Solo un dubbio per Breda. Il tecnico deciderà in queste ore chi sarà il trequartista tra Tremolada e Ammari a supporto del duo Caputo-Catellani. In difesa non ci sarà Ceccarelli, Benedetti sarà affiancato da Pellizzer al centro della difesa. Bollini dal canto suo dovrà rinunciare a Busellato a centrocampo ma ritrova Odjer ed Improta dalla squalifica. In attacco confermato il tridente Rosina-Coda-Sprocati.

PROBABILI FORMAZIONI

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Benedetti, Pellizzer, Baraye; Moscati, Troiano, Palermo; Tremolada; Caputo, Catellani. All.: Breda.

Salernitana (4-3-3): Gomis; Perico, Tuia, Bernardini, Vitale; Minala, Ronaldo,Odjer; Rosina, Coda, Sprocati. All.: Bollini.