Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella-Modena, Prina: "Più soddisfatto di questa prestazione rispetto alla vittoria sul Vicenza"

Entella-Modena, Prina: "Più soddisfatto di questa prestazione rispetto alla vittoria sul Vicenza"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 17 dicembre 2014, 09:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.entella.it

Nell'ideale scala che porta al consolidamento della categoria, l'Entella ha superato non uno ma due gradini. E' il pensiero di mister Luca Prina, espresso in sala stampa nell'immediato post partita con il Modena. "Sono più soddisfatto oggi che dopo la vittoria con il Vicenza", esordisce il tecnico. "Il valore dell'avversario era superiore, inoltre sono contento per la reazione che abbiamo avuto dopo il gol subito, avremmo meritato di chiudere il primo tempo in vantaggio".

"Il gol subito non ci ha intimoriti", aggiunge, "abbiamo continuato a premere e creare pericoli. Nel secondo tempo siamo inevitabilmente calati, ce l'aspettavamo. Si è fatta sentire un po' di stanchezza e tenere gli stessi ritmi della prima frazione è stato impossibile. I miei ragazzi non sono usciti demoralizzati, il morale è alto. Ci ritroveremo giovedì per preparare la sfida col Livorno".

"Sono felice per Litteri", si congratula mister Prina. "E' un ragazzo serio, sta facendo un grande lavoro, si è fatto trovare pronto riuscendo a realizzare il primo gol. Per quanto riguarda Mazzarani la sua sostituzione è stata più medica che tecnica, tra l'altro stava facendo bene. Ha accusato un problema all'adduttore nel primo tempo e non lo abbiamo voluto rischiare".

 "La spinta della nostra gente è fondamentale", conclude. "No è tanto una questione di presenze, comunque importante, quanto di spirito. Creare il giusto clima al 'Comunale' può davvero fare la differenza. Sono andato sotto alla gradinata per caricare i tifosi. Devono essere la nostra arma in più".