Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella, Filippini: "Contro il Carpi gara difficile, bisogna dare continuità ai risultati"

Entella, Filippini: "Contro il Carpi gara difficile, bisogna dare continuità ai risultati"TuttoB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
venerdì 24 febbraio 2017, 11:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Intercettato dai taccuini di TuttoEntella.com, il terzino sinistro Lorenzo Filippini ha parlato dei suoi primi mesi in forza tra le file dell'Entella: "Mi piace molto la città di Chiavari, è a misura d'uomo e mi sto ambientando benissimo. Anche dal gruppo sono stato accolto bene, c'è un rapporto consolidato, tutti sono stati disponibili fin da subito. Ascolto molto i consigli dei più esperti come Troiano, Ceccarelli e Pellizzer oltre quelli del mister".

Sabato scorso è arrivato l'esordio dal 1' nella gara contro il Perugia: "Non è mai facile giocare al Curi contro una squadra che sta facendo un grandissimo campionato. Abbiamo conquistato un punto importantissimo ma soprattutto abbiamo dimostrato la volontà dopo il ko contro la Spal. Ora bisogna dare continuità a questo pareggio cercando punti contro il Carpi. La nostra volontà è quella di tornare alla vittoria in casa, il Carpi non è facile da affrontare: è una di quelle squadre che ti fa giocare".