Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella, Ceccarelli: "Col Novara vittoria fondamentale, sono pronto a rientrare il 20 gennaio"

Entella, Ceccarelli: "Col Novara vittoria fondamentale, sono pronto a rientrare il 20 gennaio"TuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
martedì 2 gennaio 2018, 19:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.tuttoentella.com

Luca Ceccarelli è pronto al rientro. Il difensore biancoceleste, che sarà a disposizione di mister Aglietti nel girone di ritorno, è stato intervistato dal canale ufficiale della società Entellatube: "E' stata dura finora rimanere fuori. E' stato un infortunio abbastanza grave però ora sono felice perchè son ritornato".

Rientrerai dopo la sosta?

"Sì. Il percorso e l'idea sono state queste. Rischiare di rientrare dopo due mesi di stop per fare le ultie due partite non era consigliabile proprio per il brutto infortunio che ho avuto e ho deciso di rientrare il 20 di gennaio".

La vittoria col Novara.

"E' stata fondamentale, a prescindere da come è arrivata. Sapevamo che dovevamo portare a casa i tre punti, nonostante siamo andati sotto la squadra ha reagito e c'ha creduto".

Il girone di andata.

"Questo girone di andata ce lo siamo portato con noi un po' a fasi alterne. Per ottenere la salvezza, in un campionato che è il più difficile degli ultimi anni, questo sacrificio qui, questa voglia di combattere e questa cattivera a questa squadra non deve mancare perchè, come è stato dimostrato, possiamo andare in contro a difficoltà".

Ceccarelli nuovo acquisto del mercato biancoceleste.

"Qualche volta è successo che a gennaio cambiassi squadra. In questo caso non si tratta di cambiar squadra ma di rientrare in gruppo. Sono felice per dare il mio contributo alla squadra".