Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella, Breda: "Restiamo concentrati, Salernitana squadra di qualità"

Entella, Breda: "Restiamo concentrati, Salernitana squadra di qualità"TuttoB.com
© foto di LaPresse/Donato Fasano
domenica 19 marzo 2017, 14:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.tuttoentella.com

Al termine della seduta di allenamento di ieri, il tecnico dell'Entella Roberto Breda ha risposto alle domande relative alla prossima gara contro la Salernitana ai microfoni del sito ufficiale della società, entella.it, riprese da Tuttoentella.com:

State trovando continuità di risultati. Ora, due partite in casa di fila. Può essere questa la svolta della stagione?

"in B la svolta non c'è mai, c'è sempre da stare focalizzati. Il fatto delle due partite un casa non deve ingannare; devi pensare solo alla partita che deve venire. Sono due buone squadre, con classifiche diverse ma con giocatori di qualità. La Salernitana è una squadra che fuori casa ha fatto buoni risultati, è andata a vincere anche a Frosinone. Ha dei buoni elementi e una fiducia che sta aumentando. Da parte nostra, dobbiamo essere bravi a togliere loro questa fiducia con le nostre certezze, giocando una partita intensa, cercando di portare a casa più punti possibili".

La Salernitana non ha particolari ansie di classifica; che squadra si aspetta qui al Comunale?

"Non è vero che non ha ansie di classifica, perchè conoscendo l'ambiente so che loro credono ancora nei playoff. Anche a ragion veduta, perchè la squadra c'è e a 12 partite dal termine la situazione di classifica permette loro di sperare ancora. Noi dobbiamo tenerli lontani, perchè sarebbero un avversario in più".