Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, Palladino: "Testa solo al Modena. Futuro? Non voglio passare un'altra estate da..."

Crotone, Palladino: "Testa solo al Modena. Futuro? Non voglio passare un'altra estate da..."TuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
giovedì 28 aprile 2016, 13:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Intercettato dai microfoni di Sky Sport, l'attaccante del Crotone Raffaele Palladino ha presentato la gara contro il Modena, che potrebbe donare ai pitagorici la promozione in massima serie: "In questo momento pensiamo solo al Modena, una squadra che viene da un periodo positivo. Non sarà facile, vorranno vincere per cercare di conquistare la salvezza ma noi abbiamo tantissima voglia di regalare alla nostra piazza il prima possibile la gioia della promozione".

Dopo un periodo di ambientamento, Palladino è entrato nei meccanismi di mister Juric: "Con lui sono ringiovanito 2/3 anni. Qui mi sento bene e mi sono rimesso in gioco. Ho passato un'estate brutta dopo il fallimento del Parma, non è bello allenarsi da solo senza sapere il futuro e dopo aver parlato con tante squadre. Ho il contratto in scadenza con il Crotone ma merito la serie A. A fine stagione parlerò con il club o altre società per fare il punto della situazione".