Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, Cordaz: "Non facciamo calcoli, restiamo concentrati, contro il Pescara sarà una bella sfida"

Crotone, Cordaz: "Non facciamo calcoli, restiamo concentrati, contro il Pescara sarà una bella sfida"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 17 marzo 2016, 17:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.fccrotone.it

Mancano tre giorni al prossimo match di campionato che vedrà il Crotone contro il Pescara, in programma domenica (ore 17:30) allo Scida. Per analizzare l’ottimo torneo che sta disputando la capolista, sul sito ufficiale del Crotone, ha parlato il numero 1, Alex Cordaz. I rossoblù, oltre ad aver realizzato tanti gol (48, secondo miglior attacco), hanno anche la seconda miglior difesa del campionato (26 reti subite), merito dell’intero gruppo e del lavoro straordinario di Juric, come sottolinea lo stesso Alex: “Abbiamo abbastanza equilibrio – ha detto il numero 1 rossoblù - e sappiamo come muoverci in campo grazie all’identità e alla mentalità che ci ha trasmesso il mister; il merito è di tutta la squadra”. Mancano 11 partite alla fine del torneo: “Non facciamo calcoli, diamo sempre il massimo in tutte le partite, dobbiamo essere concentrati e concreti per cercare di portare a casa punti”.

Il prossimo avversario sarà il Pescara di Oddo: “Il Pescara – conclude Cordaz – è una grandissima squadra, una delle più attrezzate della B, sarà sicuramente una bella partita”.