Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

COLPO ESTERNO DELL'AVELLINO A LATINA; ESORDIO CON PAREGGIO PER SANNINO, PRIMA VITTORIA DEL CROTONE, GOLEADE PER PRO VERCELLI E FROSINONE

COLPO ESTERNO DELL'AVELLINO A LATINA; ESORDIO CON PAREGGIO PER SANNINO, PRIMA VITTORIA DEL CROTONE, GOLEADE PER PRO VERCELLI E FROSINONETuttoB.com
© foto di Federico De Luca
sabato 20 settembre 2014, 17:15PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Si è concluso il quarto turno di Serie B. Una giornata piena di reti aperta dal Perugia, che non approfitta per allungare in classifica e impatta in casa con il Vicenza per 2-2. La doppietta di Ragusa ha fatto tremare i tifosi umbri, che dopo il vantaggio iniziale di Taddei dal dischetto, pareggiano con Del Prete. Il Bari ritrova una vittoria importante in casa contro il Livorno grazie alle reti di Sciaudone e Stevanovic, in gol negli ultimi minuti di recupero.

Colpo esterno dell'Avellino, che è riuscito a rimontare in casa del Latina l'iniziale svantaggio con Sforzini dopo 5 minuti grazie alla terza rete in campionato di Castaldo a fine primo tempo e con Vergara, all'esordio assoluto in campionato con la maglia biancoverde, bravo ad arrivare per primo sulla ribattuta del portiere di casa Farelli.  

Inizia con un pareggio davanti ai propri tifosi l'avventura di Sannino sulla panchina del Catania. Gli etnei impattano in casa contro il Modena mentre il Bologna, altra retrocessa dalla serie A, si deve arrendere in casa contro il Crotone che trova la prima vittoria al "Renato Dall'Ara", grazie alle reti di Beleck e Oduamadi. La panchina di Lopez inizia a traballare.

Festa del gol al "Tombolato" laddove il Cittadella è riuscito ad avere la meglio contro il Pescara con il punteggio di 3-2. Al vantaggio di Gerardi dopo 6 minuti, gli ospiti hanno recuperato con una doppietta di Politano, a cui ha risposto la doppietta di Coralli per il risultato definitivo. Il Cittadella si riscatta dalla sconfitta di Trapani trovando ottimi punti per la salvezza contro il Pescara. Quattro reti per la Pro Vercelli, che in superiorità numerica dal 20esimo del primo tempo (espulso Bastianoni), trovano una bella vittoria ai danni del Varese grazie alla doppietta di Marchi (di cui uno su rigore), Germano e Di Roberto sempre dal dischetto.

Crollo totale in casa per il Lanciano, che lascia il passo al Frosinone che gli rifila ben cinque reti. Per i canarini in rete Curiale e Dionisi (doppietta per entrambi) e Musacci in apertura. Per gli abruzzesi rete della bandiera di Cerri, alla seconda rete per lui nel campionato cadetto. Infine, pareggio a reti bianche tra Brescia e Ternana al "Rigamonti".

Consulta la classifica aggiornata!