HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

PRIMO PIANO

Cittadella, Venturato: "Credo che la differenza la farà la nostra testa, giochiamo contro una squadra forte dalle grandi ambizioni"

20.01.2017 22:00 di Christian Pravatà  Twitter:   
Fonte: www.ascittadella.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Cittadella, Venturato: "Credo che la differenza la farà la nostra testa, giochiamo contro una squadra forte dalle grandi ambizioni"

Alla vigilia del matche contro il Bari, in casa Cittadella ha preso la parola mister Venturato: “Sapevamo di una sosta così lunga, ci eravamo preparati e conoscevamo le difficoltà del non giocare per una ventina di giorni. Credo che la differenza la farà la nostra testa, giochiamo contro una squadra forte dalle grandi ambizioni. Ci sono forti motivazioni, non creiamoci alibi legati alle amichevoli mancate, al tempo o al campo. Credo che le persone che si trovano davanti delle difficoltà le devano affrontare e cercare di superare con la determinazione e la voglia giusta”.

“Il Bari ha una rosa che non ha bisogno di presentazioni. Ci troveremo di fronte una squadra che ha grandi capacità, ambizione per potersi giocare la Serie A. Grande umiltà come sempre chiedo ai miei ragazzi, le cose vanno conquistate con forza durante tutta la partita. Senza umiltà e consapevolezza che sarà una partita difficilissima sbaglieremo sicuramente approccio. Sereni da un lato ma sapere che siamo al cospetto di una squadra di qualità, sia corale che individuale, le avevano all’andata e a maggior ragione ora”.

“Iunco è arrivato con grande entusiasmo e voglia di giocarsi qualcosa di importante. Fisicamente sta bene, ha giocato prima della sosta e ha voglia di mettersi in mostra. E’ un giocatore importante per noi e che ci mancava.

Dispiace molto per Kouame ed il suo infortunio, i suoi tempi rispetto a Litteri saranno più lunghi. Giocatore fisico, dalle grandi qualità tecniche e imprevedibile anche se molto giovane. Lo aspettiamo al più presto.”


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B Nell'ambito del Consiglio Federale odierno la Lega B ha espresso una posizione di astensione costruttiva nella votazione per l'approvazione del piano strategico della Federcalcio, ritenuto nella sua versione definitiva ampiamente al di sotto delle sue iniziali...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B Nell'ambito del Consiglio Federale odierno la Lega B ha espresso una posizione di astensione costruttiva nella...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi giovedì 28 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie